Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cosa mi hanno dato?

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
PericoloPolveri a dit:
Vabbeh che m'importa, se la gente la sente con il 20% bene così, tanto per una volta...

Non è un ragionamento razionale però... ti riporto cosa ho trovato su internet ''L’elenco di queste ultime (sostanze da taglio) che circola nel giro para-ufficiale arriva a comprendere polveri detergenti (il VIM), polvere di calcinaccio, veleno per topi, stricnina, latte in polvere, talco e così via''.
Sono sicuro che se ti sniffi la stricnina 'la senti' ma non credo che sia così divertente.

 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
MENE a dit:
Fidati che puoi vivere la vita al margine, sopravvivere, rischiare anche senza metterti nei casini, basta fare le cose con la testa.
Il mondo delle sostanze non è come te lo mostrano in televisione, e non deve essere per forza nemmeno come lo stai vivendo tu tra fregature, prese male, rischi e via dicendo. Sinceramente vedo molto più positiva una vita da hippy che una da tossico di strada, senza contare che una può portare grandi benefici e l'altra grandi mali.
Ci sono i buoni e i cattivi come in ogni cosa, ma forse è sbagliato anche classificare così in 2 insiemi così ristretti.
Detta in un altro modo, ci sono strade più facili e strade più difficili. A volte però quelle facili portano in posti dove non vogliamo e quelle difficili fanno assaporare di più la ricompensa e rendere conto che nella vita bisogna meritarsi le cose.
Non so che situazione di vita stai attraversando e non voglio giudicare, posso solo consigliarti di scegliere bene quale strada intraprendi perchè a volte non si può tornare in dietro e scieglierne un altra nel caso tu senta di aver sbagliato.
Può essere scomodo autocriticarci e fermarsi a fare il punto della situazione ma molti rimpiangono di non averlo fatto prima, quindi usa la testa il più possibile.
Non farlo per evadere, fallo per imparare.

Un altra cosa. AMA TE STESSA! TU SEI SPECIALE! SIAMO TUTTI SPECIALI!

Grazie del tuo contributo.

No no, io ho sempre visto male le droghe, sono sempre stata contro tutto e tutti su questo, pure per l'erba, figurati, fossi stata meno pontificante spesso la mia vita sociale avrebbe tratto miglior linfa, però quella era la mia convinzione e tant'è.
Non ho proprio nessun mito, i film sulla droga mi infastidivano, li trovavo disgustosi, l'immagine della droga è del tutto orripilante con le varie immagini collection shock con nasi col sangue e pelle deturpata e ossessione (per quello poi vorrei tanto si salvasse il ragazzone-ino), cavolo quelli vivono con quell'unico pensiero e bisogno.

Quel tesorino -vedete come sono diventata patetica? speriamo che è la chimica di ieri perchè di solito io son d'amor cinico :-Diceva con quel fil di voce: "Alzarsi e sniffare, prendere roba, smistarla, cercare roba..".
Però alla fine arriva un punto di vuoto nella tua vita che già quella comunanza nei maledetti 'bisogni elementari' è....qualcosa. E' tanto qualcosa.

Ma comunque e ciononostante io non intendevo che volevo iniziare a drogarmi, ho ripetuto che per me una volta come break out, ogni tanto devo far qualcosa di esagerato per risvegliarmi o potrei stare un anno in coma senza riuscire a combinare niente dei miei impegni [!].

Poi le testimonianze di tossici mi inquietano pure, anche se ho una grande fiducia nel mio cervello, che se pure mi servirà per due/tre volte saran quelle due/tre volte.
Che poi si dice che l'autocontrollo non c'entra niente bla bla e vabbeh.

Ma dicevo, io comunque non dicevo assolutamente che voglio iniziare a drogarmi, però...mica veramente ti fai la tua avventura notturna con quelli lì, mentre loro tirano e tu con il drink ginseng in mano? Non so neanche io cosa sto dicendo o pensando o facendo.

Però ora sono attratta da quel posto e Dio sa cosa succederà, che farò.
Lo so lo so, devo ricordarmi di non mettermi a provare tutta l'ammoniaca esistente lì, che poi in questi periodi quando mi contrasto lo faccio prendendo altre vie ancora più lesive, che non m'impegnano emotivamente ma che son sempre sbandamenti.

A volte quelle voglie di fare per fare, fare per distruggere...come chi spende compulsivamente senza ragione.

Sempre meno pericoloso di immetterti nella sfida del rapporto umano ambiguo...quello si che può esser distruttivo.

Non so dove mi porterà quest'impulso ma so che è già in marcia.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
FeedMe a dit:
Non è un ragionamento razionale però... ti riporto cosa ho trovato su internet ''L’elenco di queste ultime (sostanze da taglio) che circola nel giro para-ufficiale arriva a comprendere polveri detergenti (il VIM), polvere di calcinaccio, veleno per topi, stricnina, latte in polvere, talco e così via''.
Sono sicuro che se ti sniffi la stricnina 'la senti' ma non credo che sia così divertente.


Guarda, ora sono sicura che era veleno per topi :ninja::tear: L'ho detto quello è pazzo, ho visto i poveri ratti per cui ho una gran pena avvelenati nelle derattizzazioni...soffrire meno di me .-.

Ah comunque questa mattina ho comprato il carbone dalla farmacia, per assorbire ed espellere tutto, grazie a Dio la mia alimentazione sana e la mia forza mentale avranno combattutto quel ritrovato di combustibili che avrebbe ucciso un mammut.

Vi ho detto che da piccola assunsi dei farmaci che il dottore disse avrebbero ucciso un adulto mentre io me la son cavata con poco?

Poi ripeto non so se quella cosa si estingueva da sola o la polvere successiva ha davvero "pulito" tutto, che io ieri sarò tornata qui alle 3/4.00 o pure oltre e alle 8.00 mi sono svegliata ancora con malessere ma molto meglio, sempre come dopo un investimento. Mi sono lavata, andata in farmacia, al negozio a comprare brioche, più tardi mi son fatta dei piselli. Non ho avuto nessun "down" diciamo oggi. Sto ancora smagnetizzata mentalmente ma sono presente e il fisico è attivo (non iperenergia o simili).

Dio è grande- direi se fossi mussulmana come loro.

Idealmente aspetterei una settimana prima di prendere altro.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Comunque ricordiamoci del riccone. Evidentemente quelli c'hanno roba buona, ho comunque trovato quelli che cercavo a quanto pare (appunto i due che mi hanno aiutato dopo il primo).

Certo loro fumano mxrda perchè devono vendere quella buona, meglio di quelli che fumano quella buona vendendo la mxrda *clever*

Devo solo alzare il prezzo, dargli il centone e prendo quella buona.

Quando lui mi diceva: non fumiamo la bianca (come fosse una cosa cattiva)...cosa voleva dire?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Perchè è crack !!!
Forse si fumano la marroncina... :oak:
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Aspè quella che inalavamo era di colore bianco però dicevano "non usiamo la bianca".

Cosa dici è crack e cosa la marroncina?_?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
Dio è grande- direi se fossi mussulmana come loro.
Puoi tranquillamente dirlo anche senza essere mussulmana.
Detta chiaramente, anche io all'inizio sentivo di stare attraversando varie fasi di "blocco" dove non concludevo niente della mia vita, diciamo dai 18 ai 20 anni quando avevo finito la scuola e riuscire a trovare un lavoro che non durasse solo 2 settimane era una cosa impossibile, cadendo quasi in depressione. Cosa mi ha sbloccato? Gli psichedelici.
Vedere le cose da un altro punto di vista, più semplice, più umile, rende ogni giorno speciale e ti riempie di voglia di vivere, voglia di fare e di provare ogni esperienza che la vita può offrire, osservando con più attenzione ogni dettaglio, valutando ogni conseguenza delle proprie azioni intraprendendo così la strada "giusta" (ho messo giusta tra virgolette perchè sento che è giusta per ME in base alle esperienze che ho avuto. Per altre persone potrebbero essere giuste altre strade).
Una volta che cambi punto di vista anche nella vita di tutti i giorni e capisci certe cose, non esistono più esperienze belle o esperienze brutte, ma solo esperienze che insegnano. Impari a non disperarti e ad accettarle con maturità per quanto difficili possano essere.

PericoloPolveri a dit:
Cosa dici è crack e cosa la marroncina?_?
Crack sono cristalli di coca pura al 100% si ottengono basandola e vengono fumati. La marroncina è eroina.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Se fumi la bianca significa basare, quindi fumare crack. Peggiore qualità di bianca, meno crack rieci ad ottenere.
La marroncina è la robba, ero, brown sugar e così via... o la fumi stagnolando o te la spri in vena....
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
No ma loro storcevano il naso anche sull'eroina, quindi non so cosa intendevano per non fumare la bianca, come detto abbiamo inalato polvere color bianco.

"Dio è grande" per i mussulmani, nel senso che è proprio una frase standard loro.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Comunque ho ancora tutto il mio sistema fisico depresso, se sapete qualcosa che mi possa aiutare..
Ho già mangiato cioccolata e non bevo caffè.

Scommetto che a livelli più elevati questo è il momento in cui dici: non sopporto più sta cappa, ho bisogno di un'altra dose per "upparmi".
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Sfinisciti andando in bici, corri finchè non sbocchi, fai attività fisica. Il tutto stimola le endorfine e antidepressivi naturali e compania bella... (te lo dice un ipocrita... :mrgreen: :weed: )
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Abej^a G. a dit:
ahahhahahhaha!!! (quelle che non girano per il centro?)

Monad a dit:
Ragazza mia ti devi volere un po' piu' bene! Ti sembra intelligente sniffara cose a caso prese da della gente per strada? E se quello se ne approfittava veramente mentre eri fatta?

Informati meglio, chiedi ad amici piu' esperti o con piu' contatti.

PericoloPolveri a dit:
La stazione è il centro? Opposti antipodi.
Ripeto un colombiano non c'ha più probabilità d'aver roba buona per esempio?



Hai ragione nel primo commento ma spesso mi voglio tanto male e se sono andata così allo sbando è che nessuno deve sapere figuriamoci accompagnarmi.


per il centro intendo "i risaputi", magari nei paeseni, frazioni .......... .......... no?!
comunque principe', ne esistono di polverine veramente strane.......................... che bastano i semi......


magari finiamola qua con i luoghi.....
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Il problema e' che ho la cassa toracica schiacciata, i polmoni premuti sul cuore o viceversa, che non riesco a respirare. Comunque grazie mille di accompagnarmi in questa solitaria avventura.

E come un infarto che parte dallo stomaco.

Ma anche a voi poi bruciava andare in bagno ehm da dietro?
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Ragazzi vi aggiorno, c'e' questa figura inquietante e anzi irritante che segue le mie peregrinazioni con battutine a volte perche' anche lui ha cercato di vendermela poi si e' offeso blabla niente oggi si ferma con la sua solita bici e io me lo vedo sempre spuntarmi in faccia da un momento all' altro e mi fa con un ghigno perverso: Allora hai trovato coca buona qua? e io cercando d' apparire disinvolta: Si qua, lui col ghigno beffardo: Dove...quel..Io: Si, li quelli...-Dove..-lui con la faccia ormai seria ROBA BUONA QUA?! Si ieri e' venuto un signore molto ricco benvestito..-Dov...- occhi sgranati- Qua..poi ho farfugliato qualcosa col solito tono disinvolto srmza si capisse niente e .me ne sono andata che lui ormai non seguiva per fortuna, tutto preso dall' effetto 'botta' che gli aveva fatto la mia risposta di prima.

Beh direi che l' arcano e' svelato e la vostra diagnosi a distanza del posto pure.
Ma continuo a pensare non comprenda il vicolo "negri''.80 euro.

Si pero' il ragazzo di ieri continua a volermi smerciare roba tutto entusiasta e insistente e io vi giuro mi sento una traditrice di guerra a dirgli nada. Ragazzi, mi hanno salvato LA VITA e mi han dato gratis la per loro preziosa roba. Certo io gli avevo detto che mi doveva far provare gratis ' come fanno tutti' (in realta' non lo so come facciano) ma non riesco a capire come possano dirmi in maniera allettante 'come quella di ieri'.
Parlando col ragazzetto pure e' uscito qualche farfugliamento che li' non c' e' roba buona, che tutti fregano, poi che come no quella di ieri era buona, che se voglio mi trova quella buona. MAH. Io mi sento legata da un debito di sangue, ma secondo me ..e' dall' altra arte della stessa strada lontano,, verso il centro, dove c'e' un locale che sembra ottimo ma ci vanno solo neri, qualche bob marley e forse dei latini. Cioe' ormai non mi interessa piu' provare, ma scoprire da me la persona giusta, una specie di missione, il mio folle passatempo del momento.

Interessante anche la famosa strada importante zeppa di arabi e banglaesh con le loro rispettabili attvita' e vestiti autoctoni.

Ah ragazzi solo la coca. rende i denti marroni?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
voglio darti qualche consiglio.. mi sembri giovane all'incirca della mia età da come parli.. 1 non cominciare a frequentare i marocchini da sola , non è per razzismo ma conosco i marocchini di quegli ambiti (ma come anche gli italiani) e se vedono che per qualche tiretto ti fai toccare fidati che poi andranno anche piu avanti e lì sarà brutto , non è come una strizzata di culo o alle tette specialmente se non ci stai con latesta per dirgli di no, 2 non andare a comprare la coca così a cazzo , comincia a farti delle amicizie almeno o comunque trova qualcuno con più esperienza fidati che in qualsiasi città paese, anche quelli piu piccoli cè qualcuno che si droga 3 uno ricco non è quello che compra la roba migliore, uno ricco è quello che spende piu soldi e prende il pacco eccetto pochi casi, lo impari col tempo specialmente se uno fa vedere di essere ricco non penso proprio duri molto..
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
armageddon a dit:
senza andare sul personale,ma a te che serve la coca se già "parli" un botto? :lol:

AHAHAAAHAAHAAAH!!! Muoio dal ridere. Perche' son nota per essere taciturna ma che quando inizio a parlare....

Se volevo le psichedeliche dicevo delle psichedeliche. Non mi interessano i cartoni animati, volevo una cosa seria, volevo la coca.
Ma allora tutti questi che iniziano ed entrano nel fumarsi i taglioni, son proprio..dato che fa rima..cogxxoni, che provano sostanze orrende e ne vogliono pure ancora, io penso che hanno pur cominciato qualcosa di buono, quello spaccia come un matto pure persone in gamba ho visto, non solo fattoni e non vende altro. E tutti i ricconi si spendono il patrimonio per avere i crampi alla testa? Secondo me la coca c' e' ma bisogna scovarla. Tuttii rapporti di polizia dicono che i prezzi sono scesi ed e' la droga di tutti ma voi e pure gli spaccia mi confermate l' opposto, solo sole.

Comunque, gia' prima del tuo messaggio mi stavo rassegnando e inviando un mp per farmi consigliare sulle psichedeliche. Quella secondo te e' piu' facile ce l' abbiano buona in stazione o devo comunque fare la cerca?

Mi pare che forse venda pure dell' hashish quello ma mi pare una droga fuffa come la marja. Poi secondo me i tunisini vendono solo mxrda.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Comunque ho appena scoperto che e' completamente controindicata per i miei disturbini di salute che aggraverebbe, questi disturbi miei gia' allo stato 'naturale' mi hanno arrecato i danni che han fatto, figurarsi aumentando il problema...sarebbe un terno al lotto.
Anche se per venti minuti ..

Le psichedeliche invece mi interessano per l' effetto che farebbero sugli altri a vedermi cosi', non per l' esperienza da parte mia...l'nterazione con gli altri in quella situazione, forse mi piacerebbe solo il vederli divertiti, anche perche' naturalmente nei periodi buoni divento facilmente l' attrazione di ogni gruppo o astante riscuotendo grandi simpatie e questa patte coinvolgente, entusiasta, convincente e brillante oltre che favolistica oltre che di humor surreale di me l' ho persa da un pezzo e cosi. qualche modo rientrerei in quella situazione che mi e' propria per un' altra porta.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non direi che la gente sotto psichedelici faccia ridere.. almeno non sempre.. spesso puo anche spaventare a mio parere ahahahha mai visto uno con i pupilloni giganti magari che scherza con un coltello o con altre cose pericolose? heheh comunque apaprte segate anche questo approccio non è che sia un granchè.. alla fine fatti tuoi ma non mi pare il modo giusto di approdare agli psichedelici, che non hanno niente a che fare con la bamba..
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Infatti, niente a che fare.

Il cuore va veramente troppo veloce, ma i calmanti et similia li danno solo con la ricetta? Perche' pure la valeriana, tarassacco etc tanto per cambiare :D non mi fanno niente.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Stronzate senza offesa? Vatti a incxlare dai. Ho scritto disturbini, non problrmi, infatti manco me li tratto, ma che in determinate condizioni possono portare e in un caso mi hanno portato a delle conseguenze. Per il resto si sono piu' anomala io che volevo solo la coca ma adesso devo ripiegare di chi vuole tutto. I calmanti, e' evidente, servono perche' sono in una situazione anomala di tachicardia protratta potenzialmente nociva.
 
Haut