Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Coltivazione pianta di coca

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
@maistrillo:
guarda vedendoti cosi convinto diventi convincente! :) Se non ci fosse gente che sperimenta nonostante le apparenze in effetti non ci sarebbero progressi:) In bocca al lupo! :)
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ciao ragazzi!
Un po di tempo fa ho postato qualcosa sulla coltivazione della pianta di coca... e si era convenuto che qui in Italia è impossibile... bhe, io son tornato dal Perù e ho ottenuto un bel po' di semi (troppi, oltretutto... infatti nella sezione Mercatino ho messo un post, vendo semi di coca per chi fosse interessato) e ci sto provando... se volete vi faccio sapere!
PREMETTO CHE I SEMI DI COCA SONO LEGALI!!!
Vi posto il link da dove son riuscito a prendere informazioni sulla coltivazione, pare che anche qui in italia sia possibile, ma ovviamente richiede impegno e molta cura e precisione.. ve lo posto.

Coltivatore di guida - Website of cocagrowersnetwork!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me non é affatto impossibile...
 

aggiu

Matrice périnatale
Inscrit
27 Avr 2013
Messages
2
ciao maiastrillo, sono una novella del forum.Ho letto un pò quello che è stato scritto a riguardo della coltivazione della pianta di coca..prima di tutto spero che il tuo viaggio sia andato bene..un mio caro amico l'anno scorso è stato in perù e ha portato un bel pò di semi..me li ha regalati e io li custodisco gelosamente in frigo da qualche mese.
I semi di coca dopo 4 mesi dalla loro raccolta perdono quasi completamente la loro capacità germinativa,quindi fatti i tuoi conti e prova a germinarli.per quanto riguarda le condizioni adatte alla sua crescita..bhè torino non è proprio il luogo perfetto..però se tu la coltivassi dentro ad una grow forse la tua percentuale di riuscita potrebbe aumentare..e logicamente all'interno della grow riusciresti,con molta facilità, a riprodurre la temperature e l'umidità richieste dalla pianta.Mi sono informata e da quello che ho letto la temperatura non deve superare i 20 gradi al 90% di umidità e il terriccio deve essere argilloso.provo a cercare ancora qualcosa e se lo trovo te lo posto.Fino ai 3 anni la pianta non produce il principio attivo,quindi è un lavoro abbastanza lungo ma secondo me anche abbastanza gratificante.aspetto notizie sulla germinazione.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
il principio attivo???ma di che parlate? quale effetto darebbe per voi la pianta piu sacra delle ande?quella pianta serve per usare le sue foglie prima di salire sugli apukunas,servono le foglie per riscattare un azione da uno spirito (es un defunto)non per mettere su le canzoni di chissa quale musicista albionico e poi dire"ragazzi ho sentito le vibbrazioni della pace e la guerra in afganistan è ingiusta!" e chissa quali altre ovvieta...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
LaFouine mi fai sempre sorridere...
intervieni sempre da estremista, fortuna che non sei un nazista...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
LaFouinefarc-ep a dit:
il principio attivo???ma di che parlate? quale effetto darebbe per voi la pianta piu sacra delle ande?quella pianta serve per usare le sue foglie prima di salire sugli apukunas,servono le foglie per riscattare un azione da uno spirito (es un defunto)non per mettere su le canzoni di chissa quale musicista albionico e poi dire"ragazzi ho sentito le vibbrazioni della pace e la guerra in afganistan è ingiusta!" e chissa quali altre ovvieta...

Come un carroarmato cazzo... :)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
non sono piu giovane e le parole hanno preso il sopravvento sui fatto,tra qualche decennio invece anche le parole se ne andronno e lascieranno spazio ai pensieri e alla mente,a quel punto non "rompero"piu :)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
cmq l'uso delle foglie di coca è quello che ho sopra indicato,poi se volete ci potete anche foderare il materasso ci mancherebbe
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Circa 8 anni fa mi è stata regalata una piantina piccola , di circa 30 cm...Purtroppo anche dopo averle dato mille e più attenzioni è morta dopo alcuni mesi.
Credo che bisogna essere davvero preparati ed ingamba per farla crescere , non è una cosa per tutti!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io ci ho perso la speranza di averne una tra le mani
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
LaFouinefarc-ep a dit:
io ci ho perso la speranza di averne una tra le mani
la speranza è l'ultima a morire :-o

Magari un giorno l'avrai (come io vorrei un giorno una piantina di Mitragyna Speciosa :roll:)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
psyco39 a dit:
la speranza è l'ultima a morire :-o

Magari un giorno l'avrai (come io vorrei un giorno una piantina di Mitragyna Speciosa :roll:)

Mbhe ma il kratom lo trovi abbastanza facilmente. Ne è pieno il mondo, di rivenditori di semi o talee... o no?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Paolo a dit:
Mbhe ma il kratom lo trovi abbastanza facilmente. Ne è pieno il mondo, di rivenditori di semi o talee... o no?

Mmm...mica troppo sai..va beh non andiamo OT ;)
 
Haut