Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

COFFEESHOP: a Luglio apre il primo “Bulldog” a Roma

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Renton
  • Date de début Date de début
Ma si tratta di una notizia ufficiale ?
La cosa che non mi è chiara è una sola :
Se la legge italiana vieta giustamente la guida sotto effetto di qualsiasi sostanza , dopo essere usciti dal coffe non è possibile guidare!
Se qualcuno decide di fare una vacanza a Roma e gli capita di visitare il Bulldog , dopo quanto tempo potra guidare senza infrangere la legge?

mmm cercando su google al riguardo appariamo solo noi e 'sto corriere.....

Ragazzi io spero di sbagliarmi ma al 99% e una cazzata assurda... Questo corriere del corsaro racconta notizie false per ridere... Almeno è quello che ho trovato io...

Infatti per come è impostata attualmente la legge italiana , l'apertura di un coffeshop è da escludere...

basta leggere i titoli delle altre notizie a fianco...

Io ho letto cercando il nome di questo corriere che scrive solo cagate... Certo che se per divertirsi devono ricorrere a scrivere notizie false devono essere messi moolto male!!!

Hahahah andiamo, è alla pari di lercio, non vedo perché arrabbiarsi

Un bulldog in Italia già c'è, più o meno a Valganna (VA), l'insegna è proprio la stessa. Chiaramente è solo un normalissimo bar però.
Non so se sia franchising o plagio.

Ragazzi anche io penso sia una bufala, perchè ho pensato subito alla legge italiana come dice Karonte. Che quel corriere sparasse solo cagata non lo sapevo, ma mi fido dopo aver visto questa notizia. L'ho messo perchè volevo vedere anche cosa ne pensavate voi.

no, le donnine coi senoni di fuori che versano birra importata Re'...!

Credo che questa notizia stia rapidamente facendo il giro del web , difatti mia sorella dice di averla vista su facebook , cosa che io non ho trovato invece.
Oggi ho "litigato" con un amico perché sosteneva , più che convinto , dell'apertura di questo dannato coffeshop...

Retour