Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

COFFEESHOP: a Luglio apre il primo “Bulldog” a Roma

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ma si tratta di una notizia ufficiale ?
La cosa che non mi è chiara è una sola :
Se la legge italiana vieta giustamente la guida sotto effetto di qualsiasi sostanza , dopo essere usciti dal coffe non è possibile guidare!
Se qualcuno decide di fare una vacanza a Roma e gli capita di visitare il Bulldog , dopo quanto tempo potra guidare senza infrangere la legge?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mmm cercando su google al riguardo appariamo solo noi e 'sto corriere.....
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Ragazzi io spero di sbagliarmi ma al 99% e una cazzata assurda... Questo corriere del corsaro racconta notizie false per ridere... Almeno è quello che ho trovato io...
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Infatti per come è impostata attualmente la legge italiana , l'apertura di un coffeshop è da escludere...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
basta leggere i titoli delle altre notizie a fianco...
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Io ho letto cercando il nome di questo corriere che scrive solo cagate... Certo che se per divertirsi devono ricorrere a scrivere notizie false devono essere messi moolto male!!!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Hahahah andiamo, è alla pari di lercio, non vedo perché arrabbiarsi
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Un bulldog in Italia già c'è, più o meno a Valganna (VA), l'insegna è proprio la stessa. Chiaramente è solo un normalissimo bar però.
Non so se sia franchising o plagio.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ragazzi anche io penso sia una bufala, perchè ho pensato subito alla legge italiana come dice Karonte. Che quel corriere sparasse solo cagata non lo sapevo, ma mi fido dopo aver visto questa notizia. L'ho messo perchè volevo vedere anche cosa ne pensavate voi.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
no, le donnine coi senoni di fuori che versano birra importata Re'...!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Credo che questa notizia stia rapidamente facendo il giro del web , difatti mia sorella dice di averla vista su facebook , cosa che io non ho trovato invece.
Oggi ho "litigato" con un amico perché sosteneva , più che convinto , dell'apertura di questo dannato coffeshop...
 
Haut