Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao

TheChosenOne

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Déc 2013
Messages
38
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e mi sono iscritto in questo forum per raccontarvi la mia ultima esperienza con le droghe ma riesco a postare solo qua. Come faccio ad aprire un thread nella sezione apposita? Grazie :)

Ahahah scusate ho letto solo adesso lo sticky pubblicato proprio qui sopra! Si vede che sono nuovo :)

Vorrei chiedere, posso aprire qui un thread riguardante un'esperienza che ho fatto recentemente e che vorrei condividere con voi, anche se la sezione corretta sarebbe "Esperienze"? Vedo che altri utenti hanno postato qui esperienze che hanno fatto con varie sostanze, ma essendo nuovo non vorrei fare già qualcosa di sbagliato.. Grazie dell'attenzione :)
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Accomodati pure, figliuolo.

Volendola dir tutta potresti pure scriverla direttamente in questo thread, credo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prego prego
 

TheChosenOne

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Déc 2013
Messages
38
Allora vado =)

Premessa numero 1: è un racconto molto lungo, ho scritto praticamente tutto quello che mi è successo perché mi sono ricordato tutto, spero lo leggiate e non vi annoi, anzi spero di farvi immedesimare!

Premessa numero 2: fumavo da 3-4 anni molto spesso marijuana e non mi dava mai problemi, sempre effetti o rilassanti o euforici, mai brutte esperienze con questa sostanza, che purtroppo come vi dirò fra un po' ho deciso di accantonare per sempre.

Quello che vi sto per raccontare non è un sogno perché ho provato vari test per vedere se dormivo, ed effettivamente ero sveglio. Questo è ciò che mi è accaduto nudo e crudo, senza modifiche, ciò che è realmente accaduto, che hanno visto i miei occhi. Veniamo al racconto:

Serata con gli amici, andiamo a ballare, prima di arrivare al locale faccio 1 sniffata di coca (non sniffavo da 6 mesi e prima avevo provato un paio di volte), qualche paglino, e poi entriamo nel locale. Non sento nessun effetto particolare, solo un po' di carica come di norma. Vado al bar e bevo un drink alcolico, non aumenta l'effetto.
Prendo un'altro alcolico, niente. Allora un mio amico mi dice di provare l'MD, io accetto, era la prima volta che provavo.. Il mio amico lo scioglie in una bottiglietta d'acqua e beviamo. Dopo 10 minuti ancora tutto normale, niente effetti strani, dopo 30 minuti nulla. al che io e altri due amici torniamo alla macchina e ci tiriamo un'altra riga. Dopo 10 minuti esco dalla macchina... Mi sentivo come in un videogioco, come in GTA. Torniamo in discoteca ed ero carico a molla, guardavo tutti e tutti mi guardavano, impezzavo chiunque, mi sentivo il re della serata, era come se fossi sia dentro che fuori dal mio corpo! Mi sembrava di controllare tutti, sia me stesso che gli altri!! Questa sensazione di controllare tutto l'ho provata diverse volte anche con la marijuana ma così amplificata mai! Dopo un po' decidiamo di andare a casa, prima però ci rolliamo una canna d'erba, fumiamo e finita la canna mi dirigo verso casa pensando alla serata e contento di come era andata. Entro in casa, tutto normale. Da qui, inizia la paura.

Entro in camera, e improvvisamente passo da un'atmosfera di gioia ad una di terrore. Sento un suono metallico sempre più forte che mi entra nelle orecchie, mi sento un po' strano, tipo rallentato. Vado in bagno, mi guardo allo specchio e mi sembra di essere normale.
Torno in camera mi stendo nel letto, spengo la luce e da qui inizia l'esperienza più terrificante della mia vita, faccio fatica a raccontarla.. Un Bad Trip talmente assurdo che ho rischiato di rimanerci.

Chiudo gli occhi ma ovviamente non riesco a dormire, erano passate solo 2 ore dall'ultima tirata, allora apro gli occhi. Alla mia destra nel buio comincio a vedere sagome umane che prendono forma: erano i miei amici che avevano tutti provato queste sostanze con me! Erano neri ma li riconoscevo da particolari che hanno, esempio forma faccia, abbigliamento, ecc.. Erano proprio loro! Erano in cerchio fluttuanti nella stanza, come se stessero facendo una seduta spiritica a cui ora partecipavo anche io.. Insomma, ero entrato in contatto con le loro anime, non li avevo mai visti prima d'ora ma ora li vedevo perché (secondo me) avevo provato con loro varie droghe ed ero andato oltre le mie consuetudini abituali, avevo fatto uso di più droga di quanto il mio corpo reggesse ed ero quindi andato oltre.

Ci parlo, gli chiedo se è tutto vero e loro mi dicono di si, che questo è l'effetto del mix di droghe,mi dicono che i loro spiriti si ritrovano spesso la notte dopo aver assunto molta quantità di droga e avendolo fatto anche io ora potevo partecipare.. Però non dovevo dirlo a nessuno e dovevo fidarmi di loro.
Uno di loro mi tende la mano ma da un primo momento di stupore mi assale il panico: e se mi stessero tendendo un tranello? Rifiuto di dare la mano e a turno tutti cercano di farmi dare loro la mano, con vari stratagemmi ma io non abbocco.

Chiedo loro di parlare di discorsi seri ma loro rifiutano, l'unica cosa che volevano da me era la mia mano. Li vedo tutti attorno a me, impaurito prendo il cellulare e mi metto sotto le coperte.. Intanto parlo con loro ma senza proferire parola, solo con la mente, la mia mente era collegata alle loro, continuavano a "invitarmi"nel loro club ma per farlo devo dargli la mano..la mia mente però non era collegata solo con loro (i miei amici presenti nella mia stanza), ma anche coi miei genitori e con altre persone! Insomma, mi stavo facendo un film assurdo in testa che sembrava reale.

Stanco di tutto ciò decido di chiudere gli occhi... Appena lo faccio, davanti a me vedo una porta Bianca e una porta nera, e penso che ho fatto bene a non dare la mano ai miei amici, perché avrebbero potuto condurmi nella porta nera che nella mia mente distorta raffigurava la morte... intanto, un occhio gigante di fronte a me mi guarda, e mi viene in mente da una lettura che avevo fatto tempo fa che forse questo mix di droghe ha attivato la mia ghiandola pineale (ho praticato quotidianamente meditazione e sono abbastanza informato sulla cosa, ma non pensavo fosse possibile). Mi sono talmente auto convinto di questa cosa che ho riaperto gli occhi e cercato su internet una risposta.

Per caso, sono capitato su una pagina che parlava di spiritualità e c'era un video di un tizio che parlava di Dio.. ma sè distoglievo un attimo lo sguardo dal video e poi lo riguardavo, mi sembrava che il tipo del video mi stesse guardando, un trip assurdo! Mentre lo guardavo parlava (sul momento mi sembravano cose insensate, poi il giorno dopo ho riguardato il video ed era tutto normale, semplicemente un tizio che diceva la sua su Dio), ma se smettevo di guardarlo, con la coda dell'occhio vedevo che non parlava più e mi guardava!! Mi fissava negli occhi!!! Mi stavo convincendo del fatto che mi stessero spiando dal telefono (non so come!!) perché avevo scoperto il più grande segreto dell'umanità.. Cioè il collegamento tra droga e anima.. Chiudo il video spaventato, cerco su google qualcosa su droga e collegamento tra anime e qui accade il fatto: i miei amici stanno spostando le coperte!! Vogliono vedere anche loro questa cosa perché la mia mente era convinta che stessi arrivando ad un segreto grandissimo, ed essendo collegato anche con la loro mente, anche loro volevano vedere cosa facevo ma da sotto le coperte ero immune a loro!!

Comunque, Stavo incominciando a capire che erano solo allucinazioni ma le coperte continuavano a muoversi, avevo una gran paura. Provavano a togliermi da sotto le coperte ma non ci riuscivano, io ero più forte! Improvvisamente, non sento più i miei amici, erano andati via! Metto fuori la testa dalle coperte e capisco che mi sbagliavo, erano ancora li, ma arrabbiati perché non mi ero fidato di loro ora, e non gli avevo dato la mano precedentemente.

Allora cominciano ad assalirmi pensieri vari, tipo che dovevo scegliere se entrare nel loro mondo(quello delle droghe) dandogli la mano, oppure uscirne per sempre non dandogliela, e io ho scelto la seconda, non dargli la mano e non provare più nessuna droga perché mi avrebbe messo in contatto con le loro anime infuriate un'altra volta. A malincuore, dico ai miei amici (sempre nella mia testa, non parlavo veramente, comunicavo con loro mentalmente) che se ne potevano andare perché non avrei dato loro la mano e non sarei entrato nel loro "club della droga", ho quasi pianto perché loro mi dicevano che io ero stato bravo a non entrarci, loro invece si erano fatti fregare, e io non potevo aiutarli ad uscirne.. Non potevo fare nulla per loro, solo guardare i loro corpi scheletrici che andavano via.

Da qui però inizia l'ultima parte del racconto, quella più spaventosa.
Mi autoconvinco (purtroppo la mente è così potente che può autoconvincersi delle cose più assurde, e sotto l'effetto di più droghe è incontrollabile) di avere scoperto il più grande segreto dell'umanità, cioè che la droga mette in contatto le anime delle persone, a patto che queste stesse persone offrano in cambio a Satana (?) la loro anima, appunto dandogli la mano, e i miei amici erano venuti con lo scopo di farmi fare questo patto... Ma io avevo rifiutato.

Allora cerco su internet se altre persone avevano dovuto fare questo tipo di scelta (entrare definitivamente o non nel mondo delle droghe) e capito su una pagina che mi augura di morire... Mi assale il terrore e saggiamente decido di mettere via il telefono.

Ero tornato sotto le coperte, ora sono fuori e vedo di fronte a me una porta bianca luminosa ma ho gli occhi aperti.. Cos'era? Ho pensato che fosse tipo Dio o una cosa del genere, non ricordo precisamente cosa ma qualcosa a che fare col mondo Cristiano, e vedevo una conoscente,che so essere religiosa, che mi diceva di entrare.. Io ho rifiutato anche questo, e intanto pensavo: ma perché mi stanno mettendo di fronte tutte queste scelte? Dovevo per forza essere "fedele" a qualcosa? Prima la droga, adesso la religione, poi?

Dopo aver pensato ciò, appare una persona che mi dice che potevo scegliere io a cosa essere fedele. Scelgo l'amore, ma non per la famiglia, per una donna. Non avendo la ragazza però, mi viene chiesta quale. Iniziano flash back sulla mia vita e su tutte le ragazze che ho conosciuto (ma proprio tutte! Anche quelle viste poche volte) ma non riesco a scegliere una, perché dovevo scegliere proprio adesso? Anche agli altri era successo così?? Non sapendo proprio chi scegliere, perché in questo modo sarei dovuto legarmi a lei tutta la vita (questa figura di fronte a me mi diceva così), dico a questa persona che non ho scelto nessuna e che avrei rimandato la scelta.
Sentito ciò, la persona si infuria e mi dice che se non so scegliere posso anche morire e mi dice che morirò con un taglio alla gola, come scritto nella pagina che mi augurava la morte che avevo visitato poco prima.

Mi sentivo senza energie, sentivo davvero di stare per morire, credevo di non uscirne più, ma riesco a far funzionare la mente e dico a questa persona che scelgo una fede, ME. Scelgo di essere fedele a me stesso, scelgo di credere non in droghe, religione o altro, scelgo di credere solo in me stesso, e "do la mia mano destra alla mia mano sinistra". Avevo dato la mano a qualcuno! Anche se questo qualcuno ero io. Fatto ciò, la mia mente si sgombera completamente e riesco a prendere sonno.

Al mattino mi ricordavo tutto, e avevo salvato sul telefono le pagine che avevo visitato, ed effettivamente avevano senso, erano ricerche vere che avevo fatto, o che comunque qualcuno mi aveva indotto a fare.
Purtroppo però non sono riuscito a trovare nulla sul collegamento tra anima e droga (sembrava veramente troppo reale per essere solo un prodotto del mio cervello!!), se con eccessivo uso di droghe e mix vari (io avevo mischiato nella serata alcool coca MD e marijuana) si elevava la propria anima ad un livello talmente alto da entrare in contatto con altre anime, creando una specie di altra realtà frutto esclusivamente della nostra mente.. Probabilmente tutto ciò è stato frutto della mia immaginazione e del mio subconscio, però è stato qualcosa di veramente forte! Tutto ciò l'ho creato io! Ho praticamente tirato tutto fuori dalla mia testa!

infatti sono venuto a contatto durante il trip con ricordi d'infanzia belli e brutti, con persone che non vedevo da tanto, la metafora degli amici che mi tendono la mano per farmi entrare nel loro club l'ho interpretata come il fatto che loro fanno uso di droghe quotidianamente mentre io no.. Le varie scelte col fatto che non sono fedele a niente.. In pratica ho analizzato tutta la mia vita in poche ore. A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? La mia interpretazione di tutto ciò è giusta? Sapreste dirmi qualcosa in più??

Comunque, ho deciso di appendere le droghe al chiodo, anche la marijuana, questa esperienza è stata talmente reale che ho quasi paura a risfidare la sorte, potrei essere stato ad un passo dalla morte senza accorgermene..

In ogni caso, questa esperienza è stata talmente forte ed illuminante che mi sento come rinato, però ora voglio rispettare tutto ciò che ho provato durante il trip,tutto ciò che è iniziato grazie all'uso di droghe e mi ha portato a vivere i miei pensieri, per questo niente più droghe, avevo scelto così in quel momento.. Se la droga è così potente da "scavare"nella nostra mente, tutto il trip era il risultato di tutte le cose che avevo provato in vita, di tutto ciò che è conservato nella mia mente, era come se i miei pensieri avessero preso forma..

Ho provato una volta, ho fatto uscire tutto dalla mia testa, l'ho analizzato, l'ho giudicato, ho scelto, ho riflettuto, e sono arrivato a varie conclusioni e mie verità, insomma, questo bad trip è stato terrificante ed illuminante, e credo che mi ha aiutato a capire molte cose di me stesso, cose che non devo fare e cose che devo fare, ma soprattutto cose che senza la droga non avrei mai capito. Non consiglio di fare ciò che ho fatto io ma ciò che ho fatto mi ha fatto diventare una persona diversa, la droga mi ha aiutato e gliene sono grato, ma questa volta le nostre strade si separeranno perché ho capito che non mi servono più, tutto quello che c'era da sapere l'ho saputo..è questa la vera funzione della droga? Aiutare le persone a capire veramente chi sono e cosa vogliono perché è un'esperienza completamente soggettiva? Io da oggi la penso così, quindi una volta scoperto chi sono e cosa voglio non ne devo più fare uso :)

voi come la pensate? aspetto vostri commenti!

PS: ho deciso di non ripetere più l'esperienza, ma ho anche deciso di informarmi sempre di più su questo mondo sconosciuto... ;)
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
accantonando i vari stati deliranti piu' o meno normali in queste situazioni, l'MD è in gran parte responsabile delle allucinazioni vivide e dell'agitazione incontrollata, secondo me.
tesi avvalorata dal fatto che eri in casa e 'a riposo', senza nessuna possibilità per il tuo fisico di demolire il rimanente della sostanza.

se ricapiterà, magari, la prossima volta prima di andare a dormire cerca di smaltire bene l'MD muovendoti, ballando, ecc(bevi acqua!) mangiando qualcosa.. e magari non mischiarci anche la coca, che è l'md è già una metanfetamina. è come fare coca+redbull.


p.s.: in ogni caso da quello che dici, era fottutamente buona. ehehe
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ammazza che resoconto perfetto.
Due domande;

- non è che i tuoi amici ti volevano stuprare? :D
- se hai avuto ciò con l' md, cosa produrresti con l' ayuhasha?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Io azzarderei una risposta diversa dagli altri : ma sei SICURO che la sostanza che hai assunto fosse realmente MDMA ? Visto che era la tua prima volta...
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
Karonte a me è capitato più di una volta, dopo aver assunto cristalli di MD di vedere immagini scorrere nella mia mente. immagini del tutto randomiche apparentemente nonsense non altrimenti specificate. ovvero: allucinazioni .

del tutto diverse da quelle dell'LSD, che piu' che altro sono distorsioni sensoriali esagerate, credo che sia proprio una peculiarità dell'MD quella di dare allucinazioni. inoltre ogni volta che le ho avute avevano caratteristiche precise: l'assurdità. erano oggetti/individui che si trovavano in punti improbabilissimi. per cui io sapevo sempre che erano solo allucinazioni.
-ES: Trofei d'argento a forma d'ananas appesi alle piante, insieme ad altri oggetti random, come scarpe o palloni.
inoltre queste rimanevano li, in bella vista, anche se sbattevo gli occhi, per poi scomparire (attenzione!) sempre con effetto dissolvenza nel giro di una decina di secondi. e questo l'ha fatto ogni allucinazione che ho avuto sotto effetto di MD.

una volta mentre guardavo la Luna l'ho vista guizzare prima un po' a destra, per poi tornare indietro, compiere di nuovo lo stesso guizzo, ma verso il basso e poi ritornare su.
tutt'ora devo capire se è stata un'allucinazione sensoriale o semplicemente i miei occhi che per Nistagmo indotto dalla sostanza si sono davvero spostati !!


c'è qualche esperto che trova riscontri ?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
probabile che sia stata MDMA, o forse ancora di più MDA, di solito l'Md non è allucinogeno...ma alcune volte specie le prime e se esageri, da allucinazioni reali come quelle che hai descritto tu, non semplici distorsioni.. questa è una mia vecchia esperienza: http://www.psychonaut.com/esperienze/42355-le-nuvole-prendono-vita-con-mdma.html

anche la tua interpretazione sul club della droga potrebbe essere giusta...ma naturalmente non lo scoprirai mai...non ti tormentare troppo, prendi per buona la prima interpretazione che ti viene in mente..di solito più rielabori più ti allontani dalla realtà

per il resto le droghe sono un "mezzo" non una "meta"...chiunque le incontra nel proprio percorso ne fa un uso diverso, a seconda del proprio cammino...molti le usano per conoscere meglio se stessi...o molti magari no, ma poi ci sbattono contro se stessi come è capitato a te..
 

TheChosenOne

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Déc 2013
Messages
38
Intanto grazie a tutti per le risposte!

@Cosmo: so bene che erano allucinazioni provocate dalla sostanza, anzi dalle sostanze... ma non erano le solite allucinazioni tipo di mostriciattoli o cose che diventano altre, io vedevo proprio quelle cose! e finchè lo volevo io rimanevano tali! appena riuscivo a scacciarle se ne andavano... era come se stessi creando una realtà, oppure stessi entrando a contatto con un'altra realtà.. non so se mi spiego!

comunque il trip è incominciato poco dopo finito di fumare la canna, è stata la marijuana a "tirare fuori" l'effetto dell'MD? o invece c'entra che ero da solo in camera?all'esterno o con altre persone avrei vissuto la stessa cosa?

Mi hai detto che avrei dovuto smaltire la sostanza... a sto punto sono contento di non averla smaltita, non avrei mai vissuto questa esperienza!

@Leary: ahah non credo mi volessero stuprare, poi tanto non erano loro in persona, erano le loro "anime" o le loro ombre o controfigure non so come chiamarle...
Ho letto su internet adesso qualcosa sull'Ayuhasca, è davvero interessante ma su di me non vorrei più provare nulla :)

@Karonte: ah può essere, chi lo sa.. ho dato 10 euro al mio amico ed è tornato poco dopo con un blisterino, ha versato dentro l'acqua e bona.. però l'ha bevuto anche lui, sinceramente non saprei, ma credo proprio fosse MD, la qualità boh.

Per tutti: queste allucinazioni io le ho interpretate come immagine dei miei pensieri, sto sbagliando? ho praticamente metaforizzato tutto quello che ho visto e sono riuscito a collegare praticamente tutto, come avevo scritto infatti i miei amici che tendevano la mano= vogliono che entri nel loro "mondo" delle droghe, le porte davanti a me e varie persone che mi chiedono di scegliere= non so ancora cosa scegliere in generale, poi alla fine il fatto che scelgo me= autostima e fiducia nei miei mezzi..

Per quanto riguarda l'apertura della ghiandola pineale? sapete qualcosa?

E altra cosa: il fatto che sia stato così illuminante e mi abbia spinto a smettere con tutte le droghe è normale?! cioè, io sono così contento delle conclusioni a cui sono giunto che non voglio più alterare la mia percezione, sono soddisfatto della nuova "realtà" a cui sono arrivato dopo questo "viaggio" e credo che la funzione della droga sia proprio questa! ditemi tutto quello che pensate :)

PS Leary nella tua frase mi ci rispecchio un sacco,per me la porta in mezzo raffigura la Verità ;)

Io sinceramente le usavo per divertimento e per stare in compagnia, altre volte con la marijuana mi è capitato di avere semi allucinazioni proprio prima di dormire ma non gli davo molto peso... invece, per puro caso, questa volta ho voluto analizzarle in fondo e sono giunto alla tua stessa conclusione, le droghe sono un mezzo e ognuno le usa come meglio crede :)
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
Le allucinazioni prima di dormire infatti sono sempre normali. almeno per me è così.
proprio per questo, pensavo che l'avessi smaltita poco, e che tali allucinazioni siano state amplificate molto, una volta disteso e fermo.

sinceramente non so se sia possibile, è una mia supposizione. mi piacerebbe se qualcuno informato meglio di me potesse rispondere, infatti !

TheChosenOne a dit:
Mi hai detto che avrei dovuto smaltire la sostanza... a sto punto sono contento di non averla smaltita, non avrei mai vissuto questa esperienza!

ahahaha guarda, ti assicuro che ci credo!
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Anche io condivido l'ipotesi di cosmo..stare fermo e sdraiato non ha fatto altro che "potenziare" gli effetti.O almeno questo è quello che di solito capita a me!!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
probabile...anche a me è successo da fermo e sdraiato, e anche con altri psichedelici stare fermo completamente rilassato amplifica molto l'effetto, soprattutto a occhi chiusi...
anche la marijuana influisce nell'amplificare gli effetti delle sostanze...quando le avute io le allucinazioni avevo fumato abbastanza...poi anche l'alcol
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
TheChosenOne, siamo serii... ci sono percorsi e Illuminazioni da cui, anche volendo, non puoi tornare indietro.
Ora, parli così perchè tale viaggio ti ha saturato fino a farti quasi implodere... ma vedrai che ripeterai, eccome se lo farai.
 

TheChosenOne

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Déc 2013
Messages
38
Infatti, non voglio tornare indietro, lo rifarei!! Anche se mischiare tutte queste cose è stato pericoloso, ad averlo saputo l'avrei fatto solo con una sostanza psichedelica e basta.. Ho corso un rischio non da poco.

Non ti so dire se in futuro lo rifarò.. Non si sa mai, ora di sicuro no, però forse... Con qualcuno che mi bada e mi sorveglia.. ;)

Anche perché stavolta me la sono dovuto cavare da solo, e non so in quanti riuscirebbero nella loro prima volta (del tutto inconsapevole) a fare quello che ho fatto.

Però spiegati meglio, cosa intendi con "ti ha saturato fino a farti quasi implodere"? Non capisco...

Chiedo nuovamente: il fatto che durante il trip ho visto un occhio gigante di fronte a me? C'entra col terzo occhio e ghiandola pineale? Avevo letto in giro che l'uso di alcuni tipo di droghe poteva portare ad una attivazione precoce ma non ho mai saputo se era vero o meno..

Per il momento, comunque, zero effetti collaterali =)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Benvenuto.
Dai una lettura alle regole e buona permanenza :)
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Saturare fino ad implodere nel senso che hai avuto cotanti stimoli enteogeni da esserne uscito scioccato e vivere di rendita per qualche mese a venire senza bisogno di altri trip.
 

Mavraek

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2013
Messages
34
Ciao, tradotto la storia e sono estremamente mosso emotivamente. Innanzitutto vi ringrazio per la condivisione. In secondo luogo rispetto tuo unico tremendamente. Sei un bellissimo essere.
Pace in quella bella
Mavraek
 

TheChosenOne

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Déc 2013
Messages
38
È stato così involuto che non ne sentirò più il bisogno.. Unica cosa che sentirò in futuro sarà la curiosità di riprovare, ma se ne riparlerà fra anni credo :) e mi informerò bene prima, così non sarò più impreparato come questa volta! Cambierò sostanza sicuramente ;)

Thank you very much, I'm very happy that someone liked it, that was the most incredible experience of my life and I just wanted to share with everyone :)
 
Haut