Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion TheChosenOne
  • Date de début Date de début
L'MD fa venire si le allucinazioni! E che allucinazioni..mi ricordo una notte a casa di un'amica, ero convinto di essere al lavoro..haha haaa ha che botta! :rolleyes:

Bella! davvero bell viaggio , sei riuscito a farmi immedesimare cazzo , mi ci sono immaginato io nella mia stanza! :)
penso la stessa cosa sul fatto che il trip ti abbia segnato tanto da farti vivere di rendita per un po...per un po ;)

Ciao gente! Volevo aggiornarvi sui miei "viaggi", come avevate pronosticato non sono riuscito a smettere completamente, cioè nel senso che ogni tanto qualche canna ci scappa.. Ieri sera prima di dormire ho incontrato un amico e ci siamo fumati un cannone di erba veramente ottima, tornato a casa però mi sono ritornate le stesse paranoie del racconto di cui ho scritto sopra! Non proprio identiche, ma molte si, è stato quasi come se quella sera avessi lasciato qualcosa in sospeso e stavolta mi è toccato il compito di finire ciò che avevo lasciato incompiuto (questa è stata l'interpretazione che ho dato a me stesso in quel momento). Solo che stavolta le ho controllate meglio, anche se sono stato un bel po a "lottare" per scacciarle.. Altre illuminazioni rispetto alla scorsa volta, altri pensieri "cattivi", poi di botto le ho scacciate. E alla fine mi sono addormentato e sono entrato in un sogno lucido, anche se per poco! Bellissima esperienza, ma vorrei capire come mai ogni tanto mi tornano le stesse paranoie, che si manifestano esclusivamente quando fumo.. E puntualmente le scaccio, ma poi tornano quando meno me l'aspetto.. È le rimando via subito. Come mai?

Attendo vostre risposte :)

Retour