Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
L'MD fa venire si le allucinazioni! E che allucinazioni..mi ricordo una notte a casa di un'amica, ero convinto di essere al lavoro..haha haaa ha che botta!
Bella! davvero bell viaggio , sei riuscito a farmi immedesimare cazzo , mi ci sono immaginato io nella mia stanza!
penso la stessa cosa sul fatto che il trip ti abbia segnato tanto da farti vivere di rendita per un po...per un po
Ciao gente! Volevo aggiornarvi sui miei "viaggi", come avevate pronosticato non sono riuscito a smettere completamente, cioè nel senso che ogni tanto qualche canna ci scappa.. Ieri sera prima di dormire ho incontrato un amico e ci siamo fumati un cannone di erba veramente ottima, tornato a casa però mi sono ritornate le stesse paranoie del racconto di cui ho scritto sopra! Non proprio identiche, ma molte si, è stato quasi come se quella sera avessi lasciato qualcosa in sospeso e stavolta mi è toccato il compito di finire ciò che avevo lasciato incompiuto (questa è stata l'interpretazione che ho dato a me stesso in quel momento). Solo che stavolta le ho controllate meglio, anche se sono stato un bel po a "lottare" per scacciarle.. Altre illuminazioni rispetto alla scorsa volta, altri pensieri "cattivi", poi di botto le ho scacciate. E alla fine mi sono addormentato e sono entrato in un sogno lucido, anche se per poco! Bellissima esperienza, ma vorrei capire come mai ogni tanto mi tornano le stesse paranoie, che si manifestano esclusivamente quando fumo.. E puntualmente le scaccio, ma poi tornano quando meno me l'aspetto.. È le rimando via subito. Come mai?