Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti!

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente mi sono iscritta dopo che per parecchio tempo capitavo su questo forum per leggere le varie esperienze! Dopo anni di ricerca introspettiva, fatta cominciando ad osservare per anni gli alberi, e poi partecipando attivamente a varie religioni e filosofie, per avere infine una sorta di esclusione globale delle religioni, poiché mantenevo sempre una mia spiritualità, e una mia verità unica, che non si incontrava pienamente con nessuna di esse (non approfondisco perché non è in tema ma chi fosse interessato può chiedermi di questo argomento) credo di essere pronta ad una esperienza spirituale indotta che vada, in maniera diversa, a scrutare il mio io inconscio e il mio io relazionato alla vita esterna.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuta nel forum!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuta :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ciao Tewa, sei la benvenuta.
 

Sebastian947

Matrice périnatale
Inscrit
9 Nov 2013
Messages
16
Benvenuta da parte di un altro neofita :)
Interessante presentazione, anche io sto cercando una mia personale spiritualità, ma al momento non sono ancora approdato a molto..
Comunque buona permanenza!
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
Ciao Sebastian, benvenuto a noi direi a questo punto! :p
Come la cerchi tu la tua spiritualità? Mi piace conoscere i vari casi per avere un confronto. :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Anche io cerco dio...
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
come? dove? lo cerchi?
vorrei poter condividere appieno le mie esperienze ma non servono a niente, i vecchi percorsi, le conclusioni, i nuovi percorsi... non so
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
bhe penso che qui in questo forum ce ne siano parecchie di persone che inseguono dio...


Io lo trovo nella Natura
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuta ;)
 
Haut