Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Tewa
  • Date de début Date de début

Tewa

Glandeuse Pinéale
Inscrit
4/11/13
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente mi sono iscritta dopo che per parecchio tempo capitavo su questo forum per leggere le varie esperienze! Dopo anni di ricerca introspettiva, fatta cominciando ad osservare per anni gli alberi, e poi partecipando attivamente a varie religioni e filosofie, per avere infine una sorta di esclusione globale delle religioni, poiché mantenevo sempre una mia spiritualità, e una mia verità unica, che non si incontrava pienamente con nessuna di esse (non approfondisco perché non è in tema ma chi fosse interessato può chiedermi di questo argomento) credo di essere pronta ad una esperienza spirituale indotta che vada, in maniera diversa, a scrutare il mio io inconscio e il mio io relazionato alla vita esterna.

Benvenuta nel forum!

Benvenuta :)

Ciao Tewa, sei la benvenuta.

Benvenuta da parte di un altro neofita :)
Interessante presentazione, anche io sto cercando una mia personale spiritualità, ma al momento non sono ancora approdato a molto..
Comunque buona permanenza!

Ciao Sebastian, benvenuto a noi direi a questo punto! :P
Come la cerchi tu la tua spiritualità? Mi piace conoscere i vari casi per avere un confronto. :)

Anche io cerco dio...

come? dove? lo cerchi?
vorrei poter condividere appieno le mie esperienze ma non servono a niente, i vecchi percorsi, le conclusioni, i nuovi percorsi... non so

bhe penso che qui in questo forum ce ne siano parecchie di persone che inseguono dio...

Io lo trovo nella Natura

Benvenuta ;)

Retour