Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti !!!!!!

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
CIAO:mrgreen:,mi chiamo matteo ho 23 anni , soppranome mat,
VOGLIO innanzitutto complimentarmi per questo magnifico sito :rock:,sono contento di essermi iscritto in questo sito dove spero di scambiare consigli e farmi dei nuovi amici psiconauti:pidu:ho avuto varie esperienze sperimentando varie sostanze psicoattive :jook: i mie obby sono: i FUNGHI:unibrow: e altre sostanze psicotrope, e la musica in generale ...e altro ancora,
:weed:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao mat,
Colgo l'occasione per darti il benvenuto! Anche io sono nuovo, ma devo dire che mi sento gia' a casa :)
Dicci qualche cosa in piu' di te... Coltivi funghi? Qual'e' la tua specie preferita? Quanti ne prendi normalmente? L'esperienza piu' bella? Altri psichedelici?
Saluti,

Monad
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
ho avuto alcune esperienze con i classici cubens quache annetto fa,ho avuto un periodo di sperimentazioni con varie sostanze,persone ed ambienti posso dire che sono 2 anni che non tocco un vero allucinogeno,però mi affascina sempre questo mondo colorato anche perchè mi ha lasciato dei bei ricordi e delle belle esperienze ,ho avuto anche un bad trip potente con i blotter quasi da rimanerci sotto,quindi il mio consiglio è che con certe cose non bisogna scherzarci molto ;) comunque dall'altro canto ho scoperto delle capacità belle,brutte ed interessanti della mia persona..mi ricordo di un esperienza che praticamente ero uscito fuori dal mio corpo e vedevo me stesso in tutto come se fossi un altra persona che guarda me..bè diciamo che alcune cose possono essere quasi indescrivibili...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il lato terapeutico/spirituale degli psichdelici e quello che mi interessa di piu'! Infatti piu' vado avanti e piu' "farmi un viaggio con gli amici" perde di significato. Anche per questo motivo molto spesso vado in solitario.

mat, sono impaziente di vedere il contributo che darai a questo forum! A presto!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto mat, grazie per la presentazione! :yawinkle:

Monad a dit:
Il lato terapeutico/spirituale degli psichdelici e quello che mi interessa di piu'! Infatti piu' vado avanti e piu' "farmi un viaggio con gli amici" perde di significato. Anche per questo motivo molto spesso vado in solitario.
Quoto Monad :+1:
 
Haut