Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti !!!!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion mat
  • Date de début Date de début

mat

Glandeuse Pinéale
Inscrit
21/9/12
CIAO:mrgreen:,mi chiamo matteo ho 23 anni , soppranome mat,
VOGLIO innanzitutto complimentarmi per questo magnifico sito :rock:,sono contento di essermi iscritto in questo sito dove spero di scambiare consigli e farmi dei nuovi amici psiconauti:pidu:ho avuto varie esperienze sperimentando varie sostanze psicoattive :jook: i mie obby sono: i FUNGHI:unibrow: e altre sostanze psicotrope, e la musica in generale ...e altro ancora,
:weed:

Ciao mat,
Colgo l'occasione per darti il benvenuto! Anche io sono nuovo, ma devo dire che mi sento gia' a casa :)
Dicci qualche cosa in piu' di te... Coltivi funghi? Qual'e' la tua specie preferita? Quanti ne prendi normalmente? L'esperienza piu' bella? Altri psichedelici?
Saluti,

Monad

ho avuto alcune esperienze con i classici cubens quache annetto fa,ho avuto un periodo di sperimentazioni con varie sostanze,persone ed ambienti posso dire che sono 2 anni che non tocco un vero allucinogeno,però mi affascina sempre questo mondo colorato anche perchè mi ha lasciato dei bei ricordi e delle belle esperienze ,ho avuto anche un bad trip potente con i blotter quasi da rimanerci sotto,quindi il mio consiglio è che con certe cose non bisogna scherzarci molto ;) comunque dall'altro canto ho scoperto delle capacità belle,brutte ed interessanti della mia persona..mi ricordo di un esperienza che praticamente ero uscito fuori dal mio corpo e vedevo me stesso in tutto come se fossi un altra persona che guarda me..bè diciamo che alcune cose possono essere quasi indescrivibili...

Il lato terapeutico/spirituale degli psichdelici e quello che mi interessa di piu'! Infatti piu' vado avanti e piu' "farmi un viaggio con gli amici" perde di significato. Anche per questo motivo molto spesso vado in solitario.

mat, sono impaziente di vedere il contributo che darai a questo forum! A presto!

Benvenuto mat, grazie per la presentazione! :yawinkle:

Monad a dit:
Il lato terapeutico/spirituale degli psichdelici e quello che mi interessa di piu'! Infatti piu' vado avanti e piu' "farmi un viaggio con gli amici" perde di significato. Anche per questo motivo molto spesso vado in solitario.
Quoto Monad :+1:

Retour