Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti mi presento!!!

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Un grosso saluto a tutta la community di questo forum da Einschonertag!!! Adoro l'idea di poter parlare con persone che possono dare consigli e magari un conforto fraterno e non giudicare e basta come la gente d'oggi e' solo capace di fare!!!
Grazie a tutti e a tutti quelli che vorranno scambiare opinioni con me!!!
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Grazie mille!!! :)
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
Ciao EinSchonerTag e ciao a tutti anche io sono nuovo appena approdato al sito proprio adesso ed inizio con questo mio primo commento. Mi sono iscritto essenzialmente per ricevere e dare informazioni su esperienze psichedeliche\oniriche ma anche per capire e scoprire cose nuove o comunque dire le mie conoscenze (anche molto limitate sulla Datura)...tra l'altro ne ho avuta una proprio due giorni fa nel weekend appena passato ... credo la migliore in assoluto tra tutte le precedenti esperienze con questa genere di solanace.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto!


Puck, perche' non apri un thread per presentarti?
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Ciao Puck benvenuto!!! Pensa io invece 1 settimana fa ho avuto la mia prima esperienza con LSD, e' stata molto forte, a breve scrivero' la mia esperienza.
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
ahahaha:lol: devo capire bene come funziona prima perche ad esempio ora non saprei aprire un thread.... anzi chiedo un ausilio ragazzi :lol:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per aprire un thread, clicca su "+ Invia Nuova Discussione" in alto a sinistra (per ora lo troverai solo nelle sezioni "Primi Passi" e "Presentazioni").

E per favore evita doppi post.

Buona permanenza ;)
 
Haut