Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti mi presento!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion EinSchonerTag
  • Date de début Date de début

EinSchonerTag

Glandeuse Pinéale
Inscrit
18/9/14
Un grosso saluto a tutta la community di questo forum da Einschonertag!!! Adoro l'idea di poter parlare con persone che possono dare consigli e magari un conforto fraterno e non giudicare e basta come la gente d'oggi e' solo capace di fare!!!
Grazie a tutti e a tutti quelli che vorranno scambiare opinioni con me!!!

Grazie mille!!! :-)

Ciao EinSchonerTag e ciao a tutti anche io sono nuovo appena approdato al sito proprio adesso ed inizio con questo mio primo commento. Mi sono iscritto essenzialmente per ricevere e dare informazioni su esperienze psichedeliche\oniriche ma anche per capire e scoprire cose nuove o comunque dire le mie conoscenze (anche molto limitate sulla Datura)...tra l'altro ne ho avuta una proprio due giorni fa nel weekend appena passato ... credo la migliore in assoluto tra tutte le precedenti esperienze con questa genere di solanace.

Benvenuto!

Puck, perche' non apri un thread per presentarti?

Ciao Puck benvenuto!!! Pensa io invece 1 settimana fa ho avuto la mia prima esperienza con LSD, e' stata molto forte, a breve scrivero' la mia esperienza.

ahahaha:lol: devo capire bene come funziona prima perche ad esempio ora non saprei aprire un thread.... anzi chiedo un ausilio ragazzi :lol:

Per aprire un thread, clicca su "+ Invia Nuova Discussione" in alto a sinistra (per ora lo troverai solo nelle sezioni "Primi Passi" e "Presentazioni").

E per favore evita doppi post.

Buona permanenza ;)

Retour