Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti e ben trovati!

Jimson Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Oct 2012
Messages
50
Ciao a tutti e ben trovati!
Mi sono appena iscritto e devo dire che trovare un forum dove poter parlare e condividere le proprie passioni non ha prezzo...
Sono pugliese e ho qualche esperienza alle spalle con gli allucinogeni e in particolare con i miei amati e tanto curati cactus.
Da un mese mi sono appassionato anche alla coltivazione di funghi e le mie ricerche mi hanno portato qua..
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Ciao & Benvenuto!!
Spero che le tue ricerche ti porteranno a trovare una pianta di Ephedra...li in puglia qualcosa dovresti trovare... ;)
 

Jimson Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Oct 2012
Messages
50
Sinceramente di Ephedra non ne ho viste ma qui dalle mie parti in compenso ci sono piante di datura stramonio ad ogni angolo.
Crescono spontaneamente praticamente ovunque...
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
A quanto leggo sei un appassionato di funghi...quindi mi verrebbe da pensare che hai anche modo di girare...per le info che ho io c'è sia l'ephedra e forse la Paganum, la 2° la posseggo gia...ma sarebbe bello creare un interscambio di piante/semi fra le varie regioni. Questo è quello che auspico io...non necessariamente a scopo di lucro. Per questi argomenti più specifici conviene parlarne negli appositi post. Buon prosegumento... ;)
 

fat@sballat@

Matrice périnatale
Inscrit
5 Nov 2012
Messages
10
Ciaooo anch'io sono puglieseeee!!sai dirmi qui dove posso.trovare il san pedro?
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
fat@sballat@ a dit:
Ciaooo anch'io sono puglieseeee!!sai dirmi qui dove posso.trovare il san pedro?

In giro, per strada o campagna dubito che ne troverai mai...però ti posso consigliare qualcuno di noi che li vende. Fa dei buoni prezzi ed è un ottimo coltivatore...
Intanto arriva a 20 post, e dai un occhiata ai diversi post gia aperti utlizzando il tasto "cerca" il alto a destra...così ti fai un' idea... ^_-
 

fat@sballat@

Matrice périnatale
Inscrit
5 Nov 2012
Messages
10
Ehehehehe per trovare intendevo appunto qualcuno in zona!^_-
Magari si trovassero certe perle per campagna!!sarebbe a dire che avevamo un clima.adatto a molte molte varietà veramente interessanti ihihihihihih
 

Jimson Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Oct 2012
Messages
50
Ciao, visto che sei Pugliese, se non ne trovi posso regalartene una talea dei miei..
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
hahaha bell nickname jimson :D
 
Haut