Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti e ben trovati!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Jimson Weed
  • Date de début Date de début

Jimson Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
30/10/12
Ciao a tutti e ben trovati!
Mi sono appena iscritto e devo dire che trovare un forum dove poter parlare e condividere le proprie passioni non ha prezzo...
Sono pugliese e ho qualche esperienza alle spalle con gli allucinogeni e in particolare con i miei amati e tanto curati cactus.
Da un mese mi sono appassionato anche alla coltivazione di funghi e le mie ricerche mi hanno portato qua..

Ciao & Benvenuto!!
Spero che le tue ricerche ti porteranno a trovare una pianta di Ephedra...li in puglia qualcosa dovresti trovare... ;)

Sinceramente di Ephedra non ne ho viste ma qui dalle mie parti in compenso ci sono piante di datura stramonio ad ogni angolo.
Crescono spontaneamente praticamente ovunque...

A quanto leggo sei un appassionato di funghi...quindi mi verrebbe da pensare che hai anche modo di girare...per le info che ho io c'è sia l'ephedra e forse la Paganum, la 2° la posseggo gia...ma sarebbe bello creare un interscambio di piante/semi fra le varie regioni. Questo è quello che auspico io...non necessariamente a scopo di lucro. Per questi argomenti più specifici conviene parlarne negli appositi post. Buon prosegumento... ;)

Ciaooo anch'io sono puglieseeee!!sai dirmi qui dove posso.trovare il san pedro?

fat@sballat@ a dit:
Ciaooo anch'io sono puglieseeee!!sai dirmi qui dove posso.trovare il san pedro?

In giro, per strada o campagna dubito che ne troverai mai...però ti posso consigliare qualcuno di noi che li vende. Fa dei buoni prezzi ed è un ottimo coltivatore...
Intanto arriva a 20 post, e dai un occhiata ai diversi post gia aperti utlizzando il tasto "cerca" il alto a destra...così ti fai un' idea... ^_-

Ehehehehe per trovare intendevo appunto qualcuno in zona!^_-
Magari si trovassero certe perle per campagna!!sarebbe a dire che avevamo un clima.adatto a molte molte varietà veramente interessanti ihihihihihih

Ciao, visto che sei Pugliese, se non ne trovi posso regalartene una talea dei miei..

hahaha bell nickname jimson :D

Retour