Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Burro alla Marijuana

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Io e altri miei amici abbiamo deciso di provare a cucinare il burro alla ganja, la reperibilità dei materiali non è un problema, come non lo è la ricetta.
Il problema è di carattere parentale (Non so se è il termine adatto, ma non me ne vengono altri in mente), infatti vorremo sapere se durante la fase di cottura di questo alimento viene emanato un forte odore, perchè vorremo evitare che i genitori della persona da cui andremo a cucinare si accorgano di quello che andremo a fare.
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
L'ho fatto un paio di volte e sì, un po' di odore c'è; ma forse con una cappa ben funzionante si sente poco o nulla. Con l'hash magari è diverso, non ci resta che aspettare uno che ci abbia provato. :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Con un fornelletto all'aperto? Magari in terrazza se ce n'è una.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
HerrMark a dit:
Io e altri miei amici abbiamo deciso di provare a cucinare il burro alla ganja, la reperibilità dei materiali non è un problema, come non lo è la ricetta.
Il problema è di carattere parentale (Non so se è il termine adatto, ma non me ne vengono altri in mente), infatti vorremo sapere se durante la fase di cottura di questo alimento viene emanato un forte odore, perchè vorremo evitare che i genitori della persona da cui andremo a cucinare si accorgano di quello che andremo a fare.

aspettate di avere casa libera! :)
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Nullè a dit:
aspettate di avere casa libera! :)
Si lo facciamo quando è libera, il problema è se l'odore persiste.
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
Ma no, al massimo un po' di deodorante spray e via la paura.
 

HerrMark

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
114
Mr Alfa a dit:
Ma no, al massimo un po' di deodorante spray e via la paura.
Okay, grazie mille.
 
Haut