Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Burro alla Marijuana

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion HerrMark
  • Date de début Date de début

HerrMark

Glandeuse Pinéale
Inscrit
7/1/14
Io e altri miei amici abbiamo deciso di provare a cucinare il burro alla ganja, la reperibilità dei materiali non è un problema, come non lo è la ricetta.
Il problema è di carattere parentale (Non so se è il termine adatto, ma non me ne vengono altri in mente), infatti vorremo sapere se durante la fase di cottura di questo alimento viene emanato un forte odore, perchè vorremo evitare che i genitori della persona da cui andremo a cucinare si accorgano di quello che andremo a fare.

L'ho fatto un paio di volte e sì, un po' di odore c'è; ma forse con una cappa ben funzionante si sente poco o nulla. Con l'hash magari è diverso, non ci resta che aspettare uno che ci abbia provato. :)

Con un fornelletto all'aperto? Magari in terrazza se ce n'è una.

HerrMark a dit:
Io e altri miei amici abbiamo deciso di provare a cucinare il burro alla ganja, la reperibilità dei materiali non è un problema, come non lo è la ricetta.
Il problema è di carattere parentale (Non so se è il termine adatto, ma non me ne vengono altri in mente), infatti vorremo sapere se durante la fase di cottura di questo alimento viene emanato un forte odore, perchè vorremo evitare che i genitori della persona da cui andremo a cucinare si accorgano di quello che andremo a fare.

aspettate di avere casa libera! :)

Nullè a dit:
aspettate di avere casa libera! :)
Si lo facciamo quando è libera, il problema è se l'odore persiste.

Ma no, al massimo un po' di deodorante spray e via la paura.

Mr Alfa a dit:
Ma no, al massimo un po' di deodorante spray e via la paura.
Okay, grazie mille.

Retour