Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Artemisia Vulgaris

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
Eiah a dit:
Artemisia vulgaris L. - Assenzio selvatico - Mugwort - Flora Pugliese

La pianta è un portento, cresce ovunque, e basta mangiarne una foglia prima di andare a dormire per avere un incremento di attività onirica con conseguente possibilità di sogno lucido...
Inoltre penso sia psichedelica anche durante il giorno...

Ciao!!sono molto interessato a questa pianta,credo di averla riconosciuta proprio vicino casa mia...allego le foto,gentilmente potreste confermarmi se si tratta di una delle due varietà?(in teoria dovrebbero essere entrambe le specie)...grazie in anticipo!
Voir la pièce jointe 14462Voir la pièce jointe 14463Voir la pièce jointe 14464Voir la pièce jointe 14465Voir la pièce jointe 14466
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Ciao carissimo!
Allora si tratta si di tutte e due. Piu precisamente:
1vulgaris
2verlotiorum
3non vedo bene
4verlotiorum
5vulgaris

Inizialmente qui sul forum si parlava di vulgaris ma dopo varie prove ritengo migliore la verlotiorum perche ha sempre le propietà oneirogene ma è anche un ottima aromatica (sono sempre tentato a usarla come spezia) e da fumare mi piace molto!
La vulgaris invece mi sembra quasi una lattuga amara...
Bho fai te! Al massimo fatti la scorta di tutte e due!
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
Wazinga 96 a dit:
Ciao carissimo!
Allora si tratta si di tutte e due. Piu precisamente:
1vulgaris
2verlotiorum
3non vedo bene
4verlotiorum
5vulgaris

Inizialmente qui sul forum si parlava di vulgaris ma dopo varie prove ritengo migliore la verlotiorum perche ha sempre le propietà oneirogene ma è anche un ottima aromatica (sono sempre tentato a usarla come spezia) e da fumare mi piace molto!
La vulgaris invece mi sembra quasi una lattuga amara...
Bho fai te! Al massimo fatti la scorta di tutte e due!

Grazie mille!!dalle mie parti è pieno di entrambe le specie...e devo dire che come sapore-odore non mi dispiacciono nessuna delle due,ma ne ho presa solo una volta per tipo,quindi è presto per valutare...
fumandola hai notato anche effetti rilassanti,non dico come la ganja,ma insomma effetti che si notano anche senza andare a dormire?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Trovato su un libricino di stampa indipendente:
(Artemisia - Mugwort) It's trafitionally thought of, in magical terms, in European witchcraft, to be a plant connected with lucid dreaming, and also, used alongside other plants to help you to encounter the spirit of the plant in the dreamworld. You would ingest it and then introduce another plant. I think it's also good for men in terms of connecting them to their female enrgy.

Direi molto simile a come viene usata l'ayahuasca nell'Amazzonia. Bisognerebbe provare.
 
Haut