Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Artemisia absinthium (assenzio)

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Ma dove devo cercare se voglio trovare una pianta d'assenzio???? ho cercato di guardare un po' dei giorni che sono stato in montagna e in collina, ma ho trovato solo la quintali di vulgaris, ho chiesto pure a un po' di vecchietti, tutti mi dicevano che prima era pieno ma ora si vede poco, che cresceva sui bordi delle strade e che mo li rasano...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Cerca bene, sempre nei pressi di posti antropizzati... si vuole si fa trovare...
e come sempre più uno la cerca, la pianta, più è grande la gioia quando finalmente la scova...

saluti
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
hendrix68 a dit:
Ma dove devo cercare se voglio trovare una pianta d'assenzio???? ho cercato di guardare un po' dei giorni che sono stato in montagna e in collina, ma ho trovato solo la quintali di vulgaris, ho chiesto pure a un po' di vecchietti, tutti mi dicevano che prima era pieno ma ora si vede poco, che cresceva sui bordi delle strade e che mo li rasano...
Io l'ho trovata a bordo strada, lungo i tornanti stradali per andare in montagna da un mio amico
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
In erboristeria ho trovato l'assenzio, e credo che fra tutte le erboristerie che ho provato sia la più affidabile. Ho sempre trovato prodotti freschi, e mai deludenti ahhahah
Non ho ben capito se il

Ci sono varie ricette in rete, anche chi ci mette l'Acaro Aromatico, e altre spezie.
Sinceramente l'alcol lo vorrei evitare, ma gli altri ingredienti promettono bene, come l'anice o l'anice stellato (vanno a inbire certi enzimi, cioè l'alcol diverrà più forte).
Altre info:

Thujone acts on GABAa and 5-HT3 receptors[SUP][4][/SUP] in the brain

L'alcol di suo è un GABAb. Troppi GABA, bleaahh:smoke::jook: Ci credo che qualcuno sul foro diceva che non ricordava nulla il giorno dopo, ti da una lesca ahahah
Ad ogni alcuni dicono sia solubile in alcol e basta, altri dicono che il tujene è anche solubile a 25° anche acqua.
TOXNET

Absinthe Herbs and Recipe | Absolutely Absinthe!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Salvia – salvia officinalis

Ottenuto per: distillazione della pianta.Nota:cuore.Chemotipo caratterizzante: thujone (35%), canfora (15%).

Come vedete anche la salvia normale è psicoattiva anche se dipende molto dalla freschezza e qualità e culo. Però, non è mica da poco. La Salvia è come il basilico, esistono tanti tipo, così come la cannella, conoscimao quella di Ceylon, ma non le altre! E le altre, alcune, hanno 90% di safrolo.
Kiss kiss



 
Haut