Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Amsterdam

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Dipende sempre dalla varietà, normalmente una vaschetta corrisponde ad una dose.. comunque se chiedi negli smart ti sanno consigliare loro, non preoccuparti.
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Due ultime domande visto che mi sembri ferrato :smirk::
1) Che tu sappia vendono anche i funghi 'classici'?
2) Cosa cambia tra tartufi e funghi?
Thx!
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
è ormai già qualche anno che non vendono più funghi classici i Olanda..
I tartufi allucinogeni in realtà non sono dei veri e propri tartufi, sono "inspessimenti" del micelio.. Fanno parte del fungo che ne è il corpo fruttifero, ma crescono sotto terra... Sono sclerozi..
Comunque sia i "tartufi" contengono le stesse identiche sostanze che si trovano nel corpo fruttifero. Ne più ne meno..
E secondo me il gusto non è neanche così schifoso.. Le vaschette dovrebbero essere da 15 g, se decidi di mangiare le varietà più potenti non mangiarne più di mezza vaschetta.. Al massimo aspetta un po' e ridosa.
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Caro Austin (e tutti gli altri),
Un mio amico punto di riferimento su queste cose mi dice che i tartufi non sono nulla rispetto ai funghi, che la quantità di psilocina / psilocibina è inferiore e che hanno un sapore amaro dovuto al fatto che sono utilizzate miscele di dubbio gusto per farli prosperare.
Su internet per contro leggo una letteratura piuttosto controversa, secondo alcuni le due cose quasi si equivalgono per effetti.
Cosa mi sapete dire? :)
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
I "tartufi" sono aborti del corpo fruttifero, sono la stessa identica cosa, i composti e le percentuali contenute sono le stesse e ad oggi non ci sono studi scientifici che dimostrino il contrario. Non so quali funghi e quali tartufi abbia mangiato il tuo amico, ma ti garantisco che l'effetto dei due prodotti è identico. Ho avuto delle esperienze, con quella che viene normalmente considerata mezza dose di tartufi, che mi hanno letteralmente spiazzato.. Per qualità e quantità degli effetti riscontrati. E' per questo che ti ho consigliato di non superare la mezza vaschetta se decidi di assumere le varietà più potenti. Per quanto riguarda il gusto dei tartufi dubito che vengano coltivati utilizzando schifezze, le aziende che li producono hanno quasi tutte una certa esperienza e una certa reputazione. E' il loro lavoro ed essendo un prodotto che poi viene venduto nei "negozi" sarà anche soggetto a determinati controlli. Certo non si può dire che siano buoni, ma rispetto a dei Psilocybe Semilanceata secchi ad esempio, i tartufi sono oro che cola... ma i gusti sono soggettivi quindi ci dirai la tua quando li avrai testati.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Per informazione gli smartshop ad Amsterdam vendono solo smartdrugs, funghetti/tartufi o anche magari i vari RC? 8)

EDIT.
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Le regole del forum non tollerano richieste del genere per quel che riguarda sostanze illecite (dove trovare, come trovare), comunque sia ad Amsterdam le cose funzionano un po' come in tutte le altre città d'Europa. Per quel che riguarda gli smartshop dubito seriamente che vendano RC.. troverai una grande quantità di erbe, estratti, cacti ecc. ma non RC.. Alcuni vendono scatole di capsule pseudo stimolanti/afrodisiache/allucinogene/sedative ma il contenuto se non mi sbaglio è sempre vegetale.
 

Stay High

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2014
Messages
10
Ciao a tutti scusate se ho sbagliato sezione ma posso postare solo qua :) martedì partirò per Amsterdam con alcuni amici e resteremo la per una settimana. Per il sabato avevamo intenzione di andare a un festival dalle parti di Utrecht e vorrei portarmi un po' di mdma. Il problema è che qua per procurarmelo mi rivolgo sempre e solo a persone fidate e la qualità è sempre buona, quindi non saprei come comportarmi, conviene prenderla in cristalli o in pastiglie? Come faccio a riconoscere una eventuale fregatura? Mi conviene cercare dalle parti di Amsterdam o direttamente al festival? Volevo anche qualche informazione riguardo agli smart shop, cosa posso trovarci, cosa vale la pena provare e sempre come evitare fregature varie? :)


Peace. :weed:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Stay High, guardati attorno prima di aprire un nuovo thread ;)
 

Stay High

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2014
Messages
10
Scusa non avevo cercato abbastanza :)

Comunque mi rimane sempre questo dubbio sull'mdma mi conviene rimanere fedele ai cristallini oppure optare per le pasticche ? :)
 

Devanagari

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Avr 2014
Messages
1 352
Per la purezza del prodotto, può essere più prudente rilasciare cristallo... peso che :puke:..scettico con pasticche di dire la verità ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Abej^a G. a dit:
di là verità, non hai cercato per niente... e non ti sei letto manco le regole eh?!
meglio i cristalli direi.
l'hai mai preso? se sì, sai che ti squaglia i neuroni, vero?!

dai un'occhiata qua, con un po' di pazienza in dieci minuti leggerai tutto il thread: http://www.psychonaut.com/sintetici...e-mdma-3-4-metilenediossimetanfetamina-3.html

Non ti conosco e non conosco il nuovo arrivato, ma visto il tono che usi (e che di fatto sono un "nuovo" anche io) mi viene quasi spontaneo simpatizzare per lui: d'accordo, d'accordo, nel forum c'è un'esigenza di ordine, però non facciamo scattare l'inquisizione accusando uno dopo due post che fa, dài. Questa è una comunità che penso abbia bisogno (come ogni comunità) di mutualità e reciproco rispetto.
In risposta alla vituperata domanda, con i cristalli vai molto più tranquillo, le pasticche sono una vera e propria incognita! Comunque informati sui danni a breve e lungo termine dell'MDMA e impara a usarla nelle situazioni giuste ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Metto qui, per tutti coloro che voglio andare ad Amsterdam in questi giorni:

ALLERTA da Amsterdam: 3 morti per Eroina venduta come Cocaina



Diffondiamo questa allerta ricevuta dai servizi sanitari e di riduzione dei rischi olandesi, vi invitiamo a diffondere queste informazioni a chiunque abbia avuto contatti con Amsterdam.
Droghe pericolose per la vita in circolazione

Nelle ultime settimane, ad Amsterdam si sono registrati 3 decessi legati all’uso di droghe mentre almeno altre 14 persone hanno riportato gravi danni alla salute dopo l’uso di eroina che credevano essere cocaina. A causa di questa sostanza tossica pericolosissima, le vittime hanno riportato gravi danni respiratori.
Questa situazione, grave ed eccezionale allo stesso tempo, richiede misure speciali. Il Comune di Amsterdam ritiene sia suo compito tutelare tutti i cittadini e le molte migliaia di turisti che visitano la città ogni giorno. Come tale, considera una priorità assoluta informare tutte le parti interessate per evitare nuove vittime.
Il Comune di Amsterdam sta affrontando la questione in stretta cooperazione con il Pubblico Ministero (Openbaar Ministerie), la polizia, il servizio sanitario pubblico di Amsterdam (GGD), gli ospedali locali, l’organo informativo sulle sostanze tossiche Adviesbureau e il centro di informazione e ricerca sugli stupefacenti Jellinek.
Le misure coinvolgono diversi locali di Amsterdam, come coffeeshop, smartshop, alberghi, ostelli, caffetterie, bar e ristoranti. A tutti è stato chiesto di informare chiaramente i propri clienti, esponendo manifesti e distribuendo volantini. La campagna si rivolge ai giovani turisti, in quanto soggetti più a rischio di cadere vittima della cosiddetta “eroina bianca”.
Allerta pubblica
Questa campagna sarà estesa ulteriormente nel corso del prossimo weekend. Cartelli pubblici contenenti l’”allerta droga” e ulteriori informazioni saranno esposti in luoghi frequentati dai turisti. Inoltre, saranno distribuiti più volantini sia per le strade e nei caffè, sia nei bar e nei club.
La polizia sta indagando senza sosta per trovare il colpevole che si ritiene essere uno spacciatore di strada. Gli agenti non hanno escluso la possibilità che lo spacciatore in questione non sia a conoscenza della vera natura della sostanza, eroina bianca anziché cocaina. Per ora, lo spacciatore è attivo principalmente nel centro della città.
Ulteriori informazioni e un appello ai testimoni
Tutti gli organi cooperanti lanciano un appello a contattare urgentemente la polizia a chiunque abbia informazioni specifiche o semplicemente abbia da denunciare qualcosa di sospetto. È possibile fare una segnalazione anonima. Alcuni numeri di contatto:

  • Pronto intervento, vigili del fuoco, ambulanza: 112
  • Polizia: 0900 8844
  • Segnalazioni anonime: 0800 7000
Il Comune di Amsterdam segnala che nei Paesi Bassi chi sperimenta disagio, difficoltà o dolore dopo ogni uso di droghe può sempre consultare un medico senza rischiare alcuna denuncia.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del servizio sanitario pubblico di Amsterdamwww.drugsalert.nl
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Questa è una comunità che penso abbia bisogno (come ogni comunità) di mutualità e reciproco rispetto.
Che si attua anche leggendo bene i thread prima di fare domande fatte e rifatte. Comunque Abej non è stato aggressivo, anche se forse la sua risposta può essere mal interpretata, ti posso assicurare che è uno molto peace and love. Anche questo lo si può scoprire leggendo il forum ;P
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Ormai con tutti gli RC che ci sono in giro è diventata u'impresa riuscire a trovare delle pastiglie che contengano MDMA... Già era difficile prima e metà delle volte ti rifilavano dei pacchi, adesso sei praticamente quasi sicuro che lo siano.. Vai più sicuro con i cristalli
 

Stay High

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2014
Messages
10
Volevo precisare che prima di prendere mdma per la prima volta ho passato ben tre mesi a informarmi su quali fossero gli effetti e i rischi non ho mai preso sottogamba questa sostanza non prendetemi per uno sprovveduto :)

Ad Amsterdam comunque è andata bene, ho avuto modo di provare dell'mdma di ottima qualità, sia in cristalli che pasticche. L'unica cosa che mi ha lasciato deluso sono stati gli smart shop, sarà forse perchè ne abbiamo visitati solo due, nel primo che abbiamo visto lavorava un ragazzo che parlava italiano al quale ho chiesto alcuni chiarimenti sui tartufi, non è stato molto esplicativo ha solo detto "è una bella botta ma io ti consiglio la salvia che ti manda su un altro mondo" dopo svariati tentativi di venderci la salvia questo ragazzo ci mostra un vasetto con dentro un piccolo cactus con escrescenze bianche, sul vasetto c'era scritto peyote ma il commesso ha cercato di vendercela come una specie di pianta stimolante. Dopo ciò sono uscito perchè ho avuto l'impressione che non avesse scrupoli a venderci qualsiasi cosa, a voi sono mai capitate situazioni situazioni simili ?
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
sapete se negli smart shop vendono i semi di hawaiian baby ?? o dmt ( non nella mimosa hostilis o meglio che sia attiva anche senza mao inibitori??)?
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Stay High a dit:
L'unica cosa che mi ha lasciato deluso sono stati gli smart shop, sarà forse perchè ne abbiamo visitati solo due, nel primo che abbiamo visto lavorava un ragazzo che parlava italiano al quale ho chiesto alcuni chiarimenti sui tartufi, non è stato molto esplicativo ha solo detto "è una bella botta ma io ti consiglio la salvia che ti manda su un altro mondo" dopo svariati tentativi di venderci la salvia questo ragazzo ci mostra un vasetto con dentro un piccolo cactus con escrescenze bianche, sul vasetto c'era scritto peyote ma il commesso ha cercato di vendercela come una specie di pianta stimolante. Dopo ciò sono uscito perchè ho avuto l'impressione che non avesse scrupoli a venderci qualsiasi cosa, a voi sono mai capitate situazioni situazioni simili ?

credo sia molto ma molto probabile che se entri lì dentro come uno sprovveduto possano prendersi gioco di te. Ho messo piede svariate volte negli smartshop di Amsterdam, e il concetto è che fondamentalmente tu hai la possibilità di acquistare tutte quelle belle cose liberamente, ma devi essere tu ad informarti almeno un minimo, e quando compri devi avere già in mente cosa vuoi comprare, non puoi entrare là dentro e chiedere "cosa mi puoi vendere che mi sballa?" Comunque sia magari può essere meglio informarsi su internet anche su quali possono essere gli smartshops migliori, prima di andare (così come per i coffeeshops, per evitare di andare negli anonimi e turistici coffeeshops che ti vendono la stessa erba che compri nelle basi di Napoli con la differenza che le paghi pure il doppio se non il triplo)

digitaldecay a dit:
sapete se negli smart shop vendono i semi di hawaiian baby ?? o dmt ( non nella mimosa hostilis o meglio che sia attiva anche senza mao inibitori??)?
Sì, li vendono. Oltre ai semi di hawaiian baby woodrose o di ipomea violacea vendono anche delle capsule, le happy caps (cerca su internet), contenenti lsa ma anche guaranina e altre cose varie per bilanciare gli effetti e per far soffrire di meno il tuo stomaco, le presi e non sono male (mi feci una bella vomitata di quelle che vomiti l'anima, ma appena finito di vomitare mi salirono gli effetti e mi passò qualsiasi male). Per quanto riguarda il dmt già estratto la vedo molto difficile, invece...
 
Haut