[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul 1p-LSD
Forse non sono veramente da 100ug...

Negli anni sessanta infatti era normale prendere un quartino, pero' purtroppo non tutti erano informati e i bad trip erano all'ordine del giorno.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Ragazzi, potete confermare che sia legale (ed anche se fosse legale non mi creino problemi) ordinarlo dal Regno Unito?
  Répondre
Ma la base di queste molecole viene da laboratori o da natura? Cioè sono scoperte in delle piante, o "forzate" "costruite" in labo? Scusate ma di chimica zero. Perchè se così fosse non saprei mi sembra un allontanarsi da ciò che già abbiamo.. preferirei che teste del genere siano usate per studiare e conoscere ancora di più sostanze come l'lsd la psilocibina la mesca la dmt che sprecare energie psicofisiche per inventarsi la nuova moleca "a" simile alla "b" solo che la b è illegale e la a ancora per un pò no. Che cosa si prova? A un pò di ridarella le ombre che si spostano bhà mi sembrano cose fatte senza consapevolezza se si perde la consapevolezza anche nel mondo degli allucinogeni ciao proprio
Nelle altre creature viventi l'ignoranza di sè è natura; nell'uomo è vizio.
  Répondre
Non e' un discorso cosi' scontato mio caro mengu. L'LSD e' un prodotto di sintesi, ma pensa a quante esperienze incredibili che ha regalato e pensa a quante menti ha fatto risvegliare. Del resto non siamo anche noi esseri umani (e tutto cio' che abbiamo creato) un prodotto della natura?
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Anch'io preferisco le naturali alle sintetiche, come Mengu..ma al tempo stesso concordo con Monad: tutto cio che POTREBBE esistere compreso quindi cio che crea l'uomo È NATURALE per forza di cose, il fatto che non sia reperibile in natura è solo dovuto all'evoluzione e quindi anche molto al caso..è un caso che queste sostanze non esistano in qualche pianta o animale o fungo!!
  Répondre
Inoltre se non va bene 1-p non dovrebbe andare nemmeno LSD, siccome deriva dall'LSA.
poi ognuno può prendere quello che vuole per le motivazioni che preferisce Smile
  Répondre
Ma sono d'accordo con voi su questo punto,sono consapevole che l'lsd si ricava dall'ergot che è naturale, però la mia domanda in altri termini era se fosse un prodotto derivato completamente dalla chimica o estratto dalla natura. Cioè una ricerca continua di "forzature" passatami il termine, di altre sostanche chimiche con altro sostanze chimiche senza usare quelle risorse approfondendo quel che ancora ci manca su peyo lsd psilocibina ayuasha dmt e così via discorrendo
Nelle altre creature viventi l'ignoranza di sè è natura; nell'uomo è vizio.
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti andrea92 670 42,807 23/09/2015 15:08
Dernier message: Pab
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Datura toti 65 6,628 21/09/2015 12:32
Dernier message: arcanico
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina Magicpsycho 336 23,696 21/09/2015 11:16
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD purplefabio 428 30,184 21/09/2015 10:51
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis PersianWhite 204 21,095 16/09/2015 15:29
Dernier message: spinosauro
  [Thread Ufficiale] Metodi di estrazione DMT kyashan 28 8,874 15/09/2015 10:01
Dernier message: Znezello
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'MDMA maan 59 4,654 13/09/2015 21:21
Dernier message: astraldream
  [Thread Ufficiale] Coltivazione funghetti LaPav 175 7,861 11/09/2015 14:34
Dernier message: tsunami666
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui Nootropi Free Energy 124 16,516 09/09/2015 16:54
Dernier message: Nor3g
  [Thread Ufficiale] Prime esperienze con la Cannabis LiberateMind 75 4,563 07/09/2015 12:30
Dernier message: ZioCane

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)