Noman's Tek in italiano
Di che tipo di solvente si tratta? Potrebbe essere un estratto impuro.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Come suggeritomi, prima di usare un solvente, lo "testo" facendone evaporare un po'. Ho usato l'avio per quel tentativo (ora sono definitivamente passato al liquido zippo) e nonostante abbia superato il test dell'evaporazione mi ha fatto questo scherzo.

Comunque ho ritentato controllando meglio il ph e finalmente qualcosa è stato estratto, molto molto poco a dire il vero, ma di qualità immagino, visto che la polvere è bianchissima. Ho trovato anche 2 "cristalli" quasi trasparenti dalla consistenza... molle diciamo. Non sono sicuro che sia DMT ma non saprei proprio cos'altro potrebbe essere. Credo di non avere nemmeno 5 mg comunque un passo avanti l'ho fatto dai!
  Répondre
Scusate la domanda forse stupida, ma ho visto un video su youtube dove veniva usato come contenitore di miscelazione una coppa in acciaio...o almeno così sembrava...è possibile utilizzarlo o da problemi con la soda caustica?

non che voglia fare il "marcione" ma se va bene l'acciaio (che ho già) preferirei usare quello....
  Répondre
Penso sia meglio di no.

Controlla su DMT-Nexus.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
È normale che anche a distanza di qualche giorno la polvere di DMT odori ancora di solvente?
  Répondre
Dipende da quale solvente e tante altre variabili...

Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  domanda sulla relazione stato italiano e droghe RC daniel goleman 7 1,347 08/10/2013 13:17
Dernier message: pamejim

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)