Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sostanze non rintracciabili sul capello!

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
ho molto sentito parlare del 2c-b ...sapete dirmi se è possibile da rintracciare o in grado di creare falsipositivi?
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Dunque il 2C-B fa parte dei composti 2C-x, quindi può essere trovato perchè è anfetaminico, ma non viene ricercato di solito...
Per le sostanze da festa come dici tu non c'è niente che non può essere trovato nel capello...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prova con la meditazione, quella non te la beccano!

Fatti un periodo di vita sana ;)
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
cappetrip a dit:
....però ora stavo cercando una sostanza da serata diciamo non rintracciabile nel capello se qualcuno mi sa qualche nome o qualche informazione sarebbe gentilissimo a dirmi e magari a spiegarmi un pò

ciao a tutti sono nuovo del forum, io è 6 volte che faccio l'esame del capello e vi posso dire che nel capello riescono a ricercare: cocaina, oppiacei, cannabinoidi. Nelle urine ricerca: oppiaci,cocaina, cannabinoidi, metadone, subotex/suboxone e anfetamine ma non sempre.
Per mia fortuna sono molto sveglio e ho trovato il modo di porchettare sia le urine che il capello,quindi me so sempre continuato a divertire fino a 20 giorni prima dei prelievi... :)
 
Haut