Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sostanze non rintracciabili sul capello!

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Salve ragazzi! Sono nuovo, mi sono già presentato... volevo chiedetre un informazione a chi è veramente esperto e informato ( e ho visto che questo forum è pieno di queste persone). Vorrei sapere quali sostanze non vengon ricercate nel esame del capello standard e nelle urine ....magari stimolanti o simili a md, mi sono molto informato sul methylone ma non vorrei che segnasse sugli anfetaminici... grazie mille e attendo con impazienza la vostra risposta!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
non so di preciso, ma ho visto che nei forum internazionali...tipo blulight e drugforum è un argomento molto discusso...prova a cercare su google una a una le sostanze che ti interessano seguito da "false positive" e vedi che dicono, specialmente su quei due forum che ti ho scritto
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Grazie mille per la risposta...anche se il mio inglese e pari a zero cercherò di capire qualcosa ...più che altro a me interessa che non sia rilevata nel pannello standard ( mi viene il dubbio delle anfetamine nelle quali viene segnata anche l md)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
metilone quasi sicuramente ti esce come md, anche se non ne sono sicuro ma è praticamente la stessa sostanza, e i test hanno uno spettro abbastanza ampio con analoghi e isomeri... Però non ho elementi certi per dirlo,...
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Grazie per la risposta ...è che amarezza ...speravo ti aver trovato la soluzione per qualche seratina questa estate ...anche il mehpedrone? È per caso conosci qualche sostanza che sia eccitante tipo md o anfetamina ma con la struttura diversa?
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Scusate per le e accentate ma sono con il telefono e mi mette le correzioni
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Non so molto sulle false positività ma in genere i controlli standard vanno dai soli oppiaci, coca e thc a anche lsd, anfetamine, md e ketamina.


Per mia esperienza ti posso dire che all'inizio dei controlli a me facevano gli esami completi ossia: eroina, cocaina, mdma, anfetamine, lsd, buprenofrina, thc e ketamina.
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
Cavolo anche ketamina? Ma eri stato beccato con della ketamina? Perché ero convito che questa normalmente non venisse ricercata sul capello
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
io invece sapevo che l'Lsd non risultasse nei test antidroga...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Idem
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Se vogliono farli risultare, risultano. Fidatevi :)


Comunque è difficile che li cerchino se non all'inizio di una serie di controlli, almeno per me era così, sono tutt'ora sotto Ser.T e all'inizio mi avevano mostrato il foglio con tutte le sostanze ricercate e le quantità riscontrate nel sangue. Ora da quanto ne so mi cercano solo coca e thc.

Per quanto riguarda la K no, non mi avevano trovato con quella eppure nel controllo iniziale figurava comunque. In ogni caso è difficile che K e LSD vengano trovate visto che normalmente ci mettono poco a scomparire (parlo di esami delle urine)
ma se oltre alla ketamina cercano anche la norketamina ossia il metabolita allora la possibilità di trovarla passa da 3 giorni a circa 10-14.

In ogni caso, se posso chiedere, dovrai fare controlli periodici o solo un controllo? Perché se dovessi fare controlli periodici COMPLETI allora evita quasi tutto, se invece si tratta di un controllo singolo sommario o più controlli ma comunque non approfonditi è improbabile che cerchino droghe "poco" comuni come K e LSD...


Scusate se ho scritto cazzate o ho formulato male il discorso ma sono appena tornato a casa e questo caldo mi ha squagliato il cervello :D
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
A livello di laboratorio attaccandosi ai capelli o ai peli pubici è possibile trovare tracce di consumi anche distanti nel tempo e nel 2010 il DPA ha cominciato a sperimentare dei test rapidi per la saliva per l'uso su strada per avere uno strumento che identificasse le sostanze nell'utilizzatore recente alla guida di veicoli
Credo che il progetto sia ancora in corso e sicuramente non hanno mollato l'idea, ci staranno ancora lavorando

Ebuonavita
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
io devo fare esami di urina e capello per la patente....ora sono pulito da una settimana e mi sono appena rasato capelli e pube...l esame c e l ho il 23 settembre.. poi se va bene ho quello delle urine per altre due volte a sorpresa e poi dovrei essere a posto...solo che volevo trovare una qualche alternativa per 2 o 3 sabati sera durante l estate..io sono stato trovato in possesso di erba
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Buttati sugli alcolici e via....oppure psilocibina (funghi allucinogeni) e mescalina (cactus psicoattivi) secondo voi risultano nei test?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Gli psichedelici non sono abbastanza di moda...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
E allora ecco la soluzione!! Sono le sostanze che danno più soddisfazioni e le meno problematiche (la maggior parte delle forze dell'ordine farebbe fatica a riconoscerle e gli echinopsis per giunta sono legali)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
LSD non viene ricercato nel capello di solito, a meno che non fanno il test specifico.

DOx, DMT, neanche.

MDx(x), 2Cx, methylone ecc. neanche, ma possono creare positivi perchè sono anfetaminici o comunque simili...
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
grazie mille crazycrachead...cmq non è che non uso o snobbo gli psicadelici è che ho avuto un esperienza un po strana con lsd ( ne avevo gia avute prima) e ho deciso che per un pò non lo tocco...poi ho fatto 3 esperienze di i25 e l ultima è stata pesantissima e stancante e ho deciso che forse gli psicadelici di lunga durata devo lasciarli stare per un pò...è molto diverso con la dmt fumata che mi piace e ogni tanto uso...però ora stavo cercando una sostanza da serata diciamo non rintracciabile nel capello se qualcuno mi sa qualche nome o qualche informazione sarebbe gentilissimo a dirmi e magari a spiegarmi un pò
 
Haut