Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Zehryo] ~ Mi presento

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Ciao a tutti.

Il mio obbiettivo è di raggiungere l'OOBE (Out Of Body Experience) attraverso i sogni lucidi (ho già sperimentato questa cosa, ma non riesco a replicarla), così sono venuto qui per chiedere aiuto nell'uso di sostanze naturali, nello specifico la Calea Zacatechichi. ^^


Grazie.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Però lo sai che sapore ha la calea, vero? Buon per te se ancora la vuoi provare!
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
BlueFire a dit:
Benvenuto!
Però lo sai che sapore ha la calea, vero? Buon per te se ancora la vuoi provare!

Sì, che lo so! E' terrificante!! >.<
E infatti mi sono procurato tutto il necessaire per polverizzarla e incapsularla. Il problema sapore non è più un problema. ^^
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Abej^a G. a dit:


A dire il vero, a parte la melatonina per mantenere corretti i cicli di sonno, non ho mai preso altro in vita mia; intendo proprio zero droghe in generale. La Calea è una novità totale.
E io sono qui per sapere come mai la Calea, nella dose di un grammo, non mi fa niente di niente. =(

Solo che ancora non posso scrivere nell'apposito thread.... -.-'


EDIT: peraltro, qualcuno sa dirmi quand'è che potrò finalmente postare su altri thread così da andare a chiedere informazioni nel posto giusto? =þ
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ti rispondo anche qui:
arimane a dit:
Per scrivere post in sezioni che non siano Primi Passi o Presentazioni bisognerà arrivare a 20 post all'attivo

Per arrivare ad utilizzare la messaggistica privata, bisogna avere 20 post all'attivo. Per tutta una serie di motivi anche piuttosto ovvi, non è gradito chi ci arrivi spammando qui e lì (mettendo messaggi di una sola parola, di una faccina, ecc.)

quindi ti rinnovo il consiglio, cerca in primi passi qualche topic sulla calea o sulle sostanze oniriche in generale, se non c'è, ne apri uno.

(è poco un grammo.. dai uno sguardo anche alle esperienze)
 
Haut