Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

white widow e super skunk

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ora cerco su internet ;)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Il ruscelletto non dovrebbe essere un problema, anzi mantiene la giusta umidità al terreno e in mancanza d'acqua le radici si muoveranno verso il ruscello dove c'è un pò più di umidità (:
Gli egiziani dell'antichità lo attuavano spesso per mantenere rigogliosi i terreni, era questo lo scopo delle canalizzazioni a reticolato (:
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
meglio così :D
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
oggi brutta sorpresa, una delle due piante di white si rotta con il vento e la pioggia di ieri :/
queste invece sono le foto di quella che rimasta!

poi in arrivo fra poco pi di una settimana 5 semi di bubba kush e 5 semi di big bang!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
dopo 20 giorni:
noto che gambo soto i cotiledoni è molto piccolo, secondo voi perchè?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Wellà batto!!! Ai domiciliari? :lol:

Dai dai scherzo!!! Mannaggia a te, già ti sei messo ad acquistare online altri semi, ma sei un temerario sei!!!

Per il gambo sottile e lungo è perchè non hanno abbastanza luce... se vuoi farlo inspessire vai di aria (crea microfratture sullo strato esterno che lo irrobustiscono)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ahahah voglio cercare di farla bene sta volta!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ho sentito che il latte può fare bene alla pianta, è vero??
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Un po' di latte quando è piccolina va sempre bene, magari daglielo col biberon dopo averlo fatto bollire e poi tanti omogeneizzati. E poi mi raccomando di non risparmiare sui pannolini.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
senza aprire un nuovo 3D ve lo chiedo qui, spero dia vere comunque udienza: qualcuno mi può gentilmente dire qual'è la causa di queste macchie gialle e come posso risolvere? grazie! Voir la pièce jointe 12004
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
potrebbe essere carenza di nutrienti, forse ferro o azoto, hai fertilizzato? a vederla così quella foglia mi sembra troppo esile.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ho iniziato a ferilizzare ieri, aspetto un pò di giorni e vedo se migliora...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
sisi è carenza di nutrienti ma mi sembra sia o azoto o magnesio non ferro ma non vorrei dire una grossolana cavolata, dagli un fertilizzante con tutti i nutrienti almeno sei sicuro che si riprenda
 
Haut