Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

weilà psiconauti consumati o consumati psiconauti :)

Jizoya

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2014
Messages
14
Salute a tutti , che siate psiconauti o semplicemente sballati :smirk: Sono un ragazzo, attualmente abito in veneto, anche se ciò è piuttosto irrilevante. Che dire di me, se proprio dovrei definirmi .. mi definirei un ricercatore, un esploratore in perenne viaggio con se stesso. Ho scelto di iscrivermi a questo forum per rinnovare e condividere la mia conoscenza con voi, dato che è un ambiente sempre molto attivo :) La musica che preferisco in certi momenti :yawinkle: è senza dubbio la goa :finger: in tutte le sue varie sfaccettature :finger: ma perchè no anche una buona indiana, nativa ecc ...
Detto ciò vi lascio augurando ai pochi nottambuli una buona notte :yawinkle:
Namastè
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto e buonanotte!
 
M

malaga

Invité
ciao a tutti, sono imbranata col pc e questo è l'unico post dove riuscivo a scrivere! forum bellissimo, mi sono iscritta per parlare di kratom!
 

Jizoya

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2014
Messages
14
ciao malaga benvenuta :D
 

Ishtar

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2014
Messages
78
Salve, sono nuovo anche io e malaga non è imbranata col pc, perchè neanche io posso postare nuove discussioni ma solo rispondere a quelle già esistenti (in basso leggo "You may not post new threads"). Una soluzione per fare una presentazione ammodo ? :D

PS: regola dei 20 post, adesso capisco :nod:
 

giamnbass

Matrice périnatale
Inscrit
21 Août 2014
Messages
4
ciao a tutti! non sapevo dove presentarmi e ho invaso questo spazio! ottimo forum e discussioni, provengo dal centro italia, e sono molto appassionato di psiconautica, e oltre alla coltivazione in generale adesso mi è partita la passione per l'etnobotanica e i cactus :) qualcuno mi può indirizzare in qualche discussione dove poter identificare i miei nuovi esemplari? grazie in anticipo a tutti e buona serata :)
 

Jizoya

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2014
Messages
14
giamnbass a dit:
p.s.= non capisco perché ma non mi fa intervenire nella discussione da te linkata, cosa posso fare?

giamnbass, purtroppo prima di poter dire la tua liberamente sul forum occorre fare 20 messaggi nella sezione primi passi
 

giamnbass

Matrice périnatale
Inscrit
21 Août 2014
Messages
4
Jizoya a dit:
giamnbass, purtroppo prima di poter dire la tua liberamente sul forum occorre fare 20 messaggi nella sezione primi passi
okkei, ricevuto Jizoya! però non capisco perché dopo i miei 3 messaggi me ne conta ancora zero.
 

Jizoya

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2014
Messages
14
evidentemente i messaggi fatti in presentazioni chissà per quale motivo non vengono contati :\\
 

Jizoya

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2014
Messages
14
devi semplicemente mandare 20 messaggi nella sezione primi passi . :yawinkle: Non valgono quelli che mandi in presentazioni
 

giamnbass

Matrice périnatale
Inscrit
21 Août 2014
Messages
4
ah, apposto. panico per nulla, chiedo umilmente scusa per la mia inesperienza sul forum! vedrò di farmi le ossa :) thanks ancora
 

Jizoya

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2014
Messages
14
di nulla :yawinkle:
 
Haut