Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salute a voi oh psiconauti!

Inorganico

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
20
Ciao a tutti, :-o
è da tanto che vi leggo, e trovo sempre informazioni e suggerimenti interessanti,
sono molto interessato alla psiconautica, anche se non posso vantare troppe esperienze, a parte un viaggio tranquillo con i tartufi psylocibe mexicana ad amsterdam, il kanna assunto in concomitanza con della buona ganja, e il piacevole kratom bali.
Adoro però inoltrarmi nei meandri della psiche e dello spirito, e grazie all'aiuto naturalissimo dei miei amati purini, riesco spesso nell'intento.

Sono appassionato anche di onironautica e sogno lucido da vari anni, anche se negli ultimi è diventata più una cosa sporadica lasciata al caso.

Adoro l'arte, sto frequentando l'accademia di belle arti e faccio pittura,
scrivo poesie e racconti e amo stare a contatto con la natura, specie boschi e montagne, anche se non disdegno il mare d'inverno.
Medito quando sono abbastanza disciplinato e da circa un mese ho iniziato a praticare yoga.



ora mi ha invogliato a iscrivermi anche il fatto che domani con un amico vorremmo andare in montagna per fare la nostra prima esperienza con San Pedro, in un vivaio abbiamo trovato alcuni esemplari che potrebbero essere uno un Pachanoi e gli altri dei Peruvianus, però non riusciamo ad averne la certezza anche leggendo i numerosi post che ci sono qui.

vi andrebbe di darci una mano por favor? :tonqe:

(non riesco a caricare la foto per farveli vedere semplicemente caricandola qui o allegandola, devo fare qualcosa in particolare o è perchè non è permesso in questa sezione?)

thanks e buon sabato sera! :rock:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Buona esperienza per domani!
 

Inorganico

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
20
BlueFire a dit:
Benvenuto! Buona esperienza per domani!

grazie!

il fatto è che per stare più tranquillo per domani vorrei un parere da voi più esperti, però non posso caricare la foto in questione sapresti dirmi come potrei fare? muchas graciasss :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao,
carica la foto in qualche sito esterno, un imagehosting qualunque, e poi metti qui il link se non riesci a caricarlo direttamente.
Apri un topic a parte nella sezione primi passi magari per l'identificazione =)
 

Inorganico

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
20
arimane a dit:
Ciao,
carica la foto in qualche sito esterno, un imagehosting qualunque, e poi metti qui il link se non riesci a caricarlo direttamente.
Apri un topic a parte nella sezione primi passi magari per l'identificazione =)


:mrgreen: grazie molto gentile ,
sono appena tornato da una giornata intera nella natura sotto la guida del maestro Achuma.
era proprio lui il pachanoi. appena riesco scrivo un report di questa mia prima fantastica esperienza, e metto la foto dei presunti peruvianus..
comunque ti fa crescere ragazzi..mi ha insegnato come vivere.

buonanotte!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto!
Grande che sei all'accademia delle belle arti, mi ha sempre affascinato :)
 

Avros

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Mai 2015
Messages
30
è dall'accademia che escono quelli che se la godono di più!
Ricordo ancora quando andavo all'istituto d'arte.. bei tempi quelli!
Ganja a ricreazione quasi tutti i giorni, e poi si viaggiava nei corridoi pieni di sculture e quadri!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Inorganico, da dove viene l'immagine del tuo avatar?
 
Haut