Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

weilà psiconauti consumati o consumati psiconauti :)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Jizoya
  • Date de début Date de début

Jizoya

Matrice Périnatale
Inscrit
20/8/14
Salute a tutti , che siate psiconauti o semplicemente sballati :smirk: Sono un ragazzo, attualmente abito in veneto, anche se ciò è piuttosto irrilevante. Che dire di me, se proprio dovrei definirmi .. mi definirei un ricercatore, un esploratore in perenne viaggio con se stesso. Ho scelto di iscrivermi a questo forum per rinnovare e condividere la mia conoscenza con voi, dato che è un ambiente sempre molto attivo :) La musica che preferisco in certi momenti :yawinkle: è senza dubbio la goa :finger: in tutte le sue varie sfaccettature :finger: ma perchè no anche una buona indiana, nativa ecc ...
Detto ciò vi lascio augurando ai pochi nottambuli una buona notte :yawinkle:
Namastè

Benvenuto e buonanotte!

ciao a tutti, sono imbranata col pc e questo è l'unico post dove riuscivo a scrivere! forum bellissimo, mi sono iscritta per parlare di kratom!

ciao malaga benvenuta :D

Salve, sono nuovo anche io e malaga non è imbranata col pc, perchè neanche io posso postare nuove discussioni ma solo rispondere a quelle già esistenti (in basso leggo "You may not post new threads"). Una soluzione per fare una presentazione ammodo ? :D

PS: regola dei 20 post, adesso capisco :nod:

ciao a tutti! non sapevo dove presentarmi e ho invaso questo spazio! ottimo forum e discussioni, provengo dal centro italia, e sono molto appassionato di psiconautica, e oltre alla coltivazione in generale adesso mi è partita la passione per l'etnobotanica e i cactus :) qualcuno mi può indirizzare in qualche discussione dove poter identificare i miei nuovi esemplari? grazie in anticipo a tutti e buona serata :)

giamnbass a dit:
p.s.= non capisco perché ma non mi fa intervenire nella discussione da te linkata, cosa posso fare?

giamnbass, purtroppo prima di poter dire la tua liberamente sul forum occorre fare 20 messaggi nella sezione primi passi

Jizoya a dit:
giamnbass, purtroppo prima di poter dire la tua liberamente sul forum occorre fare 20 messaggi nella sezione primi passi
okkei, ricevuto Jizoya! però non capisco perché dopo i miei 3 messaggi me ne conta ancora zero.

evidentemente i messaggi fatti in presentazioni chissà per quale motivo non vengono contati :\\

devi semplicemente mandare 20 messaggi nella sezione primi passi . :yawinkle: Non valgono quelli che mandi in presentazioni

ah, apposto. panico per nulla, chiedo umilmente scusa per la mia inesperienza sul forum! vedrò di farmi le ossa :) thanks ancora

di nulla :yawinkle:

Retour