Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Weeeeeeee party peopleee!!!!

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
Salve a tutti mi presento.
21 enne nato in svizzera zurigo trasferito a 16 anni nel sud italia vivo ora 7 mesi l'anno a mallorca.''multicultural''

Ho iniziato a fumarmi le canne a 16 anni.
Cocaina e MdMa a 20. per uso ricreativo. :rolleyes:
Sono stato 2 volte ad amsterdam dove abbiamo mangiato i funghi mexicani... un divertimento :)
Odio il systema infatti non compro nulla ai ricchi.
Non guardo la tv da almeno 5-6 anni.
Vegetariano quasi vegano da 2.
Sono qui perchè:
Una sera dopo aver assunto del mdma ho avvuto allucinazioni... la prima volta nella mia vita e l'unica io non sapendo che provocava allucinazioni '' era la mia seconda volta'' mi sono preso un po' di panico... ma io essere curioso invece di andare a casa a dormire... ho voluto vivere l'esperienza e lo vissuta in tranquillita' e mi sono divertito.
Ho letto molto del terzo occhio gia anni fa. prima di scoprire droghe oltre l'erba.
Mi sono incuriosito gia 2 anni fa sul dmt... ma poi ho lasciato stare ero un ragazzo in cerca di sballi strani.
Oggi sono qua per fare un viaggio dentro me... ho voglia di capire tutto quello che si puo capire.
Prossimamente proverò il dmt perchè sento che mi cambierà la vita o meglio spero.
Pregate per me :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Donnie, benvenuto nel forum, spero troverai qua quello che cerchi e magari anche di più :yawinkle:
Riguardo alla dmt se ti senti di provare prossimamente facci un report se ti va, comunque occhio a non prendere questa straordinaria sostanza alla leggera, come ben saprai è necessaria un'ottima preparazione!
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Ciao e benvenuto!! Pregherò per te ;-)

P.S. io non guardo la tv da più di dieci anni!! :D
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
in che senso preparazione? ho sentito che è una sostanza potente e non da sottovalutare...
ma sento dentro me che sono una persona sveglia e che mi aiuterà a capire piu di quanto gia so... grazie...
sklerato se fosse per me i ricchi.... erono morti di fame.. non gli passo neanche 1 euro ;)
 
Haut