Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Viaggio a Rotterdam....

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Ciao Gente!
Avendo avuto modo di poter conoscere delle ottime persone grazie a questo forum, vorrei chiedere a Voi un consiglio:
la mia ragazza si è laureata da poco e, visto che non ha mai fatto viaggi, volevo portarla a Rotterdam.
Girettando un rete però non sono riuscito a trovare una cifra adeguata a quella che ho messo in conto per il viaggio.
L'ideale sarebbe un week end, ma, a guardare i prezzi, per due persone pare che 450/500€ non bastino.
Tra voi, quindi, c'è qualcuno in grado di indirizzarmi verso un pacchetto "week end" volo+hotel a Rotterdam (3 giorni e 2 notti in pratica) che non superi la cifra sopra indicata?
Grazie colleghi! :)
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Intanto grazie!
Ma, volendo avere qualche dettaglio in più, o meglio un link a qualche sito dove si possono acquistare certe offerte?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Non so se conosci questo sito:
http://www.booking.com/
Si può prenotare sia hotel che voli. è anche molto conveniente per prenotare anche pochissimi giorni prima di partire. Prova a dare un'occhiata :wink:
A Rotterdam vi farete anche un salto per ballare Hardcore o Hardstyle? :mrgreen:
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
chris, evita i pacchetti viaggio che con una minima sbatta risparmi un sacco!

prenditi i voli per eindhoven su ryanair, che se hai un minimo di flessibilità di date è facile trovare quelli tax free a 10 euri.
per raggiungere rotterdam ci sono i pullman fuori dall'aeroporto. A/R per amsterdam col pullman mi costò circa 20 euri.

per quanto riguarda il dormire spulciati
http://www.hostelworld.com/findabed.php ... etherlands
gli ostelli olandesi sono favolosi, se vuoi un pò di privacy penso ci siano anche stanze doppie invece che camerate.

vai e divertiti! ;D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
io per dormire non prenoto quasi mai,, soprattutto in olanda.. comunque mi è capitato di cercare su venere.com
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
e perché non coachsurfing.org, così da dormire gratis e conoscere persone nuove?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
perchè non sapevo cosa fosse (interessante comunque!) .. :D ...ti abbiamo informato Cris,, ora a te la scelta.. :wink: . bon voyage!
 
Haut