Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

viaggi mistici-religiosi

acid trip

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2011
Messages
18
ciao ragazzi non so se questa è la sezione giusta, in tal caso chiedo di spostare nella sezione più attinente.
la mia domanda non è facile e cerco di buttarla giù come meglio riesco...
Perché una persona sotto l'effetto dell'Lsd dovrebbe/potrebbe fare viaggi mistici-religiosi? cioè, Lsd dilata la coscienza e agisce sul sistema nervoso del soggetto ma quali elementi inducono a questi tipi di viaggi? E, nel bel mezzo di questi trip, quali effetti visivi e sonori si hanno?
diversi effetti di questa sostanza li concepisco ma questo non riesco proprio ad immaginarlo... fatemi sapere grazie :)
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
penso che dipenda dalla persona, nel caso del DMT sembrerebbe essere diverso...
ma i viaggi mistici-religiosi secondo me hanno bisogno di esserci portati per averli...
credo però, che LSD e altre "droghe", possano aumentare una coscienza più spirituale... però non è il caso di tutti, dipende sempre dalla persona che ne fa uso e come ne fa uso
tutto questo per dire, che se uno è mistico lo è con o senza LSD, LSD potrebbe aiutarlo ad interpretare meglio i messaggi divini/spirituali
 
Haut