AquilaLibera
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 18/4/13
E' ciò che accade a me, non mi sento parte di quest'epoca! per niente, a parte le sostanze ecc, mi sento appartenente all'epoca hippy! la musica, il vestiario, i sogni, l'epoca storico-politica, è senz'altro migliore di quella di adesso!... è vero in confronto a prima molte cose sono migliorate, ma che dire di un'epoca, dove ci si sdraiava su un campo di erba e si suonava felicemente la chitarra? invece di stare con un i-phone al mare su fb??? anche io passo molto tempo al pc! ma fuori non c'è nulla da fare! mi sono rotta le scatole di uscire fuori ad esibire!
Quindi, mi sono data alla solitudine! anche nei film, degli anni 60-70 non c'è paragone con quelli di oggi! (fantascienza ecc)
e che dire della musica? led zeppelin, ecc ecc... tanta roba!
Più i movimenti filosofici, le nuove culture orientali, l'esoterismo... erano gli anni del tumulto giovanile, delle contestazioni... c'era movimento!
Adesso? cosa c'è? non c'è un bel niente! solo noia! e superficialità!
Ai rave ci sono andata... mi sono piaciuti molto... ma non c'è paragone ... con il 1968!
Voi invece che pensate? vi sentite parte di quest'epoca?
Amo i fiori! <3
p.s : non prendetemi in giro per questo topic... non sono una bambina... ho già fatto molte esperienze, e visto abbastanza questa società da poter capire, che è uno schifo assoluto!
Quindi, mi sono data alla solitudine! anche nei film, degli anni 60-70 non c'è paragone con quelli di oggi! (fantascienza ecc)
e che dire della musica? led zeppelin, ecc ecc... tanta roba!
Più i movimenti filosofici, le nuove culture orientali, l'esoterismo... erano gli anni del tumulto giovanile, delle contestazioni... c'era movimento!
Adesso? cosa c'è? non c'è un bel niente! solo noia! e superficialità!
Ai rave ci sono andata... mi sono piaciuti molto... ma non c'è paragone ... con il 1968!
Voi invece che pensate? vi sentite parte di quest'epoca?

Amo i fiori! <3
p.s : non prendetemi in giro per questo topic... non sono una bambina... ho già fatto molte esperienze, e visto abbastanza questa società da poter capire, che è uno schifo assoluto!