Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Vi presento mio padre!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Karonte
  • Date de début Date de début

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13/12/13
Sono svariati anni che insieme a mio padre ci concediamo delle "seratine" , nel quale facciamo uso di sostanze stupefacenti...Non ho mai potuto raccontarlo ad i miei amici,perchè lui non vuole,ma ho sempre desiderato sapere cosa ne pensassero della vicenda.
è per questo che lo chiedo a voi:
la trovate una cosa normale o assurda?è capitato anche a qualcuno di voi?se si,di rado o molto spesso?
Premetto che io ho 25 anni e mio padre ne ha 47,quindi la differenza di eta non è sproporzionata...
Spero che molti di voi mi risponderanno,perchè sono veramente curioso di sapere cosa ne pensate.Un saluto a tutti =)

Penso che sia una cosa bellissima, a patto che l'approccio alle sostanze sia quello corretto...

A breve uno dei miei migliori amici dovrebbe far provare i funghetti a suo padre... E' da un po' che e' incuriosito dalle esperienze mistiche e di unione con la natura di suo figlio, percio' prima di invecchiare ulteriormente vuole provare.

Ho sempre sognato di sconvolgermi coi miei. penso sia una delle cose migliori che ti possano succedere. *_*

Io no: la mia famiglia- me compreso- è un container di disturbati esagitati.

Beh, anche la mia. proprio per questo bramo un'opportunità del genere !! :°D

Secondo me è una cosa bellissima e ti invidio.
Io non lo vorrei di certo, ma per una questione di padre, che sicuramente è diverso dal tuo.
Da questa cosa che ci hai appena raccontato, sono invece certo che tuo padre è innanzitutto un tuo grande amico a cui quindi non hai motivo di nascondere nulla, anzi.
Quindi è fantastico come rapporto e non può che essere bellissimo condividere un trip psichedelico.
Se hai un rapporto realmente amichevole che ti lascia libero di confessare anche le tue paure più bastarde quando sei in botta piena,,,,,,,bhe..... chi è più rassicurante di un padre ;)

Leary-Huxley a dit:
Io no: la mia famiglia- me compreso- è un container di disturbati esagitati.
La tua famiglia non so e non mi permetterei, ma riguardo a te è già da un po' che avevo cominciato a sospettarlo :lol: ahhahahaha

scherzo

Ho sempre avuto un rapporto speciale con mio padre...Lo considero da sempre il mio migliore amico.Non esistono segreti per lui,anzi,non c'è persona migliore a cui chiedere un consiglio..Accompagnate da cannabis,cocaina mdma ketamina e extasi sono quelle che assumiamo più spesso..raramente(non troppo)anche lsd,che a suo parere è molto più impegnativa,perchè non è facile trovare sempre un momento ideale.
Lui crede che la gente penserebbe che non sia un buon padre,ma come gli ho sempre detto,non è questo che lo dimostra!!!

mi piacerebbe molto avere un rapporto così aperto,non mi riferisco solo alle droghe,ma anche al forte legame che hai con lui

Infatti la cosa più bella è proprio il rapporto che abbiamo,è impossibile spiegarlo a parole...

P.S. : oltre all' lsd (100% sintetico) ,PURTROPPO, non abbiamo mai avuto la possibilità di assaporare qualcosa di naturale , infatti sono settimane che ci documentiamo insieme...solo che la scelta è talmente vasta , che si sta rivelando un'impresa! =)

come no!!!puoi sempre provare a coltivare tu dei psylocibe,sempre se sei in un paese in cui è legale farlo ;)

Ho la risposta...

ray-Juliette-mushroom.jpg

EDIT: Ops, Salvo mi ha preceduto...

che bei funghetti monad :mrgreen:,li hai trovati durante una scampagnata o li hai coltivati tu?in caso li abbia coltivati tu potresti rispondere al topic che ho aperto da poco?

La fregatura è che la psilocibina è molto termolabile... sennò un bel piatto di pennette, besciamella, pancetta e B+... gnam!!!

voi che siete all'estero: vi giuro che non so se amarvi o odiarvi profondamente.

..tutta invidia eh!

Anche io invidio molto chi si trova all'estero...soprattutto in determinate nazioni.Molti stranieri vedono l'Italia come la terra delle promesse , altri la vedono come la terra degli stupidi...Io invece non riesco più a vederla , preferisco chiudere gli occhi!!!

Karonte a dit:
Ho sempre avuto un rapporto speciale con mio padre...Lo considero da sempre il mio migliore amico.Non esistono segreti per lui,anzi,non c'è persona migliore a cui chiedere un consiglio..Accompagnate da cannabis,cocaina mdma ketamina e extasi sono quelle che assumiamo più spesso..raramente(non troppo)anche lsd,che a suo parere è molto più impegnativa,perchè non è facile trovare sempre un momento ideale.
Lui crede che la gente penserebbe che non sia un buon padre,ma come gli ho sempre detto,non è questo che lo dimostra!!!

Persona saggia tuo padre.
D'accordo con la tua ultima frase, ma ancora più d'accordo con lui nel vietarti di raccontarlo in giro.
Siamo in Italia e non so nemmeno in quali rare parti del mondo non sarebbe davvero sconveniente raccontare questa cosa. Vantaggi non ne vedo proprio quindi mantieni il segreto.

Sarebbe interessante sapere come ci siete arrivati a questa "condivisione di interessi".
Non penso che da piccino ti raccontasse già queste sue passioni; i bambini si incuriosiscono troppo facilmente.
Quindi come è andata? E' successo che un giorno sei andato da lui dicendogli che avevi sentito parlare di questi "allucinogeni" e a quel punto lui ti ha detto tutto, chiarendoti le idee, molto più di quanto possano fare i coetanei durante l'adolescenza??

Siccome credo che fra gli utenti sei forse l'unico ad avere questa situazione in casa, penso sia molto interessante.

Karonte a dit:
...P.S. : oltre all' lsd (100% sintetico) ,PURTROPPO, non abbiamo mai avuto la possibilità di assaporare qualcosa di naturale , infatti sono settimane che ci documentiamo insieme...solo che la scelta è talmente vasta , che si sta rivelando un'impresa! =)

Bhe, non sei contento? Avete un sacco di cose nuove da assaggiare, vai nella sezione piante e scegli pure come sul menù al ristorante :D

A me, mio padre m' ha dato il buon esempio per diventare tabagista accanito.
Tra l' altro, iniziai poco prima che lui smise....

Retour