Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Vi presento mio padre!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Karonte
  • Date de début Date de début
L'Italia viene vista come la terra delle meraviglie da molti tunisini ad esempio..vedono magari che alcuni loro amici mandano denaro molto spesso alle famiglie e pensano che da noi i soldi crescono sugli alberi,non sapendo che invece sono soldi ricavati dallo spaccio di eroina!!!

Cambiando discorso...quando avevo sui quindici anni (più o meno,perchè non ricordo di preciso), mi sono realmente reso conto che mio padre fumava regolarmente cannabis...e tutto è iniziato da li..abbiamo cominciato a fumare insieme..E le prime volte provavo davvero molta vergogna!!!E credo che anche lui ne provava parecchia!!!Piano piano ci siamo sciolti,e abbiamo iniziato a legare moltissimo.E la vergogna è sparita..
Da quel momento il mio rapporto con lui è cambiato radicalmente.Man mano che ne avevamo possibilità,sperimentavamo sostanze nuove,perchè anche papà,come me,è particolarmente attratto da esse..Ci divertiamo molto insieme,siamo una piccola squadra,ma veramente fantastica!
Vorrei farvi capire e spiegare molte cose,sul nostro rapporto,purtroppo non sono molto bravo con le parole(ancora mi pento che non sono andato a scuola)ma cercherò di esprimermi al meglio!!! =)

Scusa la mia ignoranza leary...FSRE???non so proprio cos'è!!!

P.S. : ragà,come fate a copiare in una vostra risposta una parola o una frase detta da qualcun altro???non riesco a capire proprio come fare...si vede proprio che di forum non ci capisco molto!!! =)

Grazie leary..ne avevo sentito parlare da alcuni miei amici,ma stupidamente non me ne sono mai interessato.E sottolineo stupidamente ora...

Per me sarebbe una cosa stranissima…non ho quel tipo di rapporto con mio padre…Oddio solo a pensarci mi suona troppo strano :S pensare che gli ho sempre nascosto anche le siga….figuriamoci altro :D

Retour