Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Vendor di Cannabis: quali meglio? Che storie hanno?

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Dando un occhiata alle 3 paginette di thread sulla canapa non ho trovato nulla del genere cosi apro questa discussione; se c'è gia e mi è scappata avvisatemi che mi sposto la.


Mi piacerebbe sapere, per cultura personale, quali sono le marche di sementi che vengono internazionalmente considerate "migliori" o diciamo cosi che dispongono di piu materiale biologico di partenza o che producono buone/migliori varietà di cannabis.
Su internet ogni marca, logicamente, tira acqua al suo mulino e son tutti migliori degli altri ed ogni varietà è meglio della precedente.

Da quel che ho letto in giro, la ***********, dovrebbe essere tra le prime; voi che ne pensate?
Poi però incappo nella foto di Dronkers vestito in bianco con in mano AK47 assieme ad afgani in una tenda/baracca...

********? sembra una persona rispettabile..studioso di genetica... è stato inglobato da qualcuno di piu grande? Penso non ci sia piu in circolazione. Ne sapete di piu?

E ***** di **********? ne conoscete la storia o vicende importanti?

I tanti/troppi altri? So che ce ne son a bizzeffe e quindi le tecnologie e gli investimenti a disposizione saranno diversi da produttore a produttore... O sbaglio?!

Questo per capire piu o meno che causa si appoggia se si fanno degli acquisti del genere (anche se poi immagino, ad un certo punto, tutti i principi e le idee si facciano benedire dal dio $).
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
PersianWhite nelle regole si dice espressamente che NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili.

Leggile per favore e rispettale.


Se cerchi in internet troverai sicuramente recensioni al riguardo. Credo che non ci esista argomento più trattato della coltivazione di cannabis
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut