Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Vendevano on line droga e medicinali, oscurati siti web

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
avete appreso la notizia?

Vendevano on line droga e medicinali, oscurati siti web - Rai News

in effetti da qualche giorno siti come ********, giusto per fare un esempio, non sono più raggiungibili e mi chiedevo perchè...

ora, mi domando, un'azione così, da una nazione che oltretutto fa parte di una comunità economia di libero scambio e frontiere, non lede i diritti dei cittadini ed è a carattere dittatoriale?
già dà fastidio che oscurino i siti...

a questo proposito volevo chiedervi se avete mai pensato di rendere "privato" questo forum, si accede solo tramite utente/password, nuovi utenti devono essere presentati da utenti già registrati o sottoposti a convalida
secondo me, visti i tempi, sarebbe assolutamente da fare e mi sentirei anche più tranquillo nel condividire e leggere le proprie esperienze...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
esattamente, condivido!

Ma... Panco Pinco non sarà mica stato chiuso?
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
ho provato per curiosità proprio adesso, risulta raggiungibile. E cmq diciamocelo, finchè esisterà la darknet o deepweb come volete chiamarlo, si troverà di tutto e di più
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
ahah pinco panco xD
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Io sinceramente non la trovo sbagliata come cosa...la legge esiste per essere rispettata
oltretutto non puoi vendere medicine così a cazzo, perché allora tanta gente va a schiattare per dosaggi sbagliati, allergie e simili...
una cosa è il dittatoriale, un'altra è far rispettare una legge.
E non vale la storia del "il corpo è mio faccio quel che voglio", perché è diacorso da sedicenne idiota che si crede figo anarchico...
per le smart drugs sempre d'accordo: la noce di betel ti dà cancro alla bocca, l'amabita lo sappiamo tutti che ti ammazza se non stai attento, per la dmt in quanti sono morti per "setting sbagliato"?
io non venderei MAI certe cose su internet, ma in negozi specializzaticon persone esperte che informano dal punto di vista medico e non solo.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Per me sarebbe sbagliato privatizzare questo forum: quasi tutti ci arrivano perché leggono 2/3 cose che sembrano loro interessanti e/o capiscono che è un buon posto per informarsi (io stesso sono finito qui così e sto imparando molte cose). Secondo me da quando esiste la sezione italiana sono state evitate tante cazzate da persone che informandosi hanno cercato proprio qui. Poi c'è chi vuole approfondire e si registra e chi si accontenta di leggere cose sparse se capita...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
catullo a dit:
per la dmt in quanti sono morti per "setting sbagliato"?


che io sappia proprio nessuno....
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Allora, per mia opinione questo sito è intasato da utenti che si iscrivono per avere risposte a quesiti del cazzo, e poi non entrano più in tutta la loro vita, penso che "privatizzare il forum" non è una cattiva idea, ma potrebbe essere difficile da fare come opzione. Anche perché i fututi buoni utentivpotrebbero risentirne.
Quindi credo solo che sia opportuno adattarsi ai momenti correnti, nel senso che non si può impedire al pivello di turno di iscriversi, ma si può cercare di non dare le informazioni che ricerca rispondendogli, anche perché tanti degli iscritti non usano l'opzione di ricerca del sito, domandano, chiedendo cose che si possono trovare tranquillamente su Google...
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Morlok a dit:
ho provato per curiosità proprio adesso, risulta raggiungibile. E cmq diciamocelo, finchè esisterà la darknet o deepweb come volete chiamarlo, si troverà di tutto e di più

vero, in effetti il sito che avevo citato (e di cui mi scuso con gli amministratori), dopo giorni che risultava non raggiungibile, ha ripreso regolarmente a funzionare...
la notizia non riportava l'elenco dei siti oscurati, ma cosa vendevano e da ciò avevo dedotto che quel sito fosse uno della lista...


catullo a dit:
Io sinceramente non la trovo sbagliata come cosa...la legge esiste per essere rispettata
oltretutto non puoi vendere medicine così a cazzo, perché allora tanta gente va a schiattare per dosaggi sbagliati, allergie e simili...
una cosa è il dittatoriale, un'altra è far rispettare una legge.
E non vale la storia del "il corpo è mio faccio quel che voglio", perché è diacorso da sedicenne idiota che si crede figo anarchico...
per le smart drugs sempre d'accordo: la noce di betel ti dà cancro alla bocca, l'amabita lo sappiamo tutti che ti ammazza se non stai attento, per la dmt in quanti sono morti per "setting sbagliato"?
io non venderei MAI certe cose su internet, ma in negozi specializzaticon persone esperte che informano dal punto di vista medico e non solo.

pienamente d'accordo nel caso di siti, come dire, clandestini...
a me però dava particolarmente noia nel caso di siti seri, professionali, specializzati come molti smart shop anche on-line, tutti residenti in una nazione con cui hai un trattato di libero scambio e la moneta unica...


Headache a dit:
Allora, per mia opinione questo sito è intasato da utenti che si iscrivono per avere risposte a quesiti del cazzo, e poi non entrano più in tutta la loro vita, penso che "privatizzare il forum" non è una cattiva idea, ma potrebbe essere difficile da fare come opzione. Anche perché i fututi buoni utentivpotrebbero risentirne.
Quindi credo solo che sia opportuno adattarsi ai momenti correnti, nel senso che non si può impedire al pivello di turno di iscriversi, ma si può cercare di non dare le informazioni che ricerca rispondendogli, anche perché tanti degli iscritti non usano l'opzione di ricerca del sito, domandano, chiedendo cose che si possono trovare tranquillamente su Google...

quello che dici è tutto vero, fra l'altro questo forum è già particolarmente curato ed ha un minimo di protezione

non mi riferivo però all'inquinamento di utenti deleteri che non sanno usare il tasto cerca o google
ma, come dire, ai "moderatori" della legge italiana :-o
 
Haut