Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Utopia

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Qualcuno di voi ha visto questa serie inglese? Mi ci sono imbattuto qualche giorno fa per caso, essendo breve (6 puntate da un ora) e altamente "addictive" l'ho vista in due giorni....stupenda a partire dalla storia, alla regia, scenografia, fotografia e musica...anche gli attori e i personaggi sono spettacolari. Una storia di complotti cruda, violenta e a tratti inquietante, ma fatta davvero bene dal punto di vista psicologico perchè ti fa capire quanto sono relativi il pensiero e la morale ordinaria... Gli inglesi ne sanno parecchio in fatto di serie tv, molto superiori agli americani per qualità...(vedi Black Mirror, Sherlock ecc)

per chi non la conoscesse: Utopia: una serie tv made in Uk vista da Simone Marzini (tranquilli non ci sono spoiler)

se volete vederla vi consiglio di scaricarla in alta risoluzione perchè la fotografia è uno spettacolo

http://kickass.to/utopia-season-1-complete-720p-hdtv-x264-t7295683.html

i sottotitoli (non esiste in italiano) li potete scaricare qui: Archivio sottotitoli di SubsFactory
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Mi hai incuriosito, ho messo in download.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Esiste una versione già sottotitolata?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
BlueFire a dit:
Esiste una versione già sottotitolata?
Non mi risulta ci sia la versione hardsub in ita. Che necessità hai? I link postati su sono ottimi da accoppiare con VLC!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Horror Vacui a dit:
Non mi risulta ci sia la versione hardsub in ita. Che necessità hai? I link postati su sono ottimi da accoppiare con VLC!
Sono un po' negato a gestire video e sottotitoli separati :oops:

Alla fine proverò dai :) (al limite romperò ad un mio compagno di classe fansubber)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
semplicissimo...apri con vlc vai in cima su video --> sottotitoli e carichi
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
hendrix68 a dit:
semplicissimo...apri con vlc vai in cima su video --> sottotitoli e carichi
Grazie :)
 
Haut