Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

URGENTE bio bloombastic

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
RIFACCIO UN 3D PURE QUA DATO CHE E' UNA SEzIONE PIU ATTIVA... RAGAzzI HO COMPRATO STO BIO BLOOMBASTIC E CI SONO DEI DUBBI CHE MI HANNO ASSALITO .. allora... punto 1: dice non adatto ad irrigazione ma solo per cocco e terricci , che succede se lo uso in terra? non fa? dice che è perchè è molto denso..

punto 2: mi dice utilizzare dalle ultime 4 - 6 settimane di fioritura .. ok.. usare 1 - 2 ml per l ok... ma non mi dice ogni quanto posso usarlo! es il sangue di bue posso usarlo 1 volta ogni 7 giorni.. se non viene specificato vuol dire che posso usarlo ogni volta che innaffio? please rispodnetemi sono in panico :drool::drool:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
scusatemi ma: non siamo yahoo answer, quindi l'URGENTE non esiste, non ripetere la domanda in diverse sezioni (e che cacchio Sballon ma sono anni che stai qua!), se è denso annacqualo, poi magari scrivi una mail ai produttori...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma che è sta storia che urgente non esiste? se è urgente è urgente abej , si ho sbagliato a scrivere in 2 sezioni ma fatto sta che così mi hai risposto anche se non con una risposta soddisfacente... non so se hai presente che tiopo di prodotto è bio bloombastic.. comunque sorry

ovvio comuunque che se cè scritto 1 2 ml per l vorrà dire che lo annacquo D:
 
Haut