Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
della serie "Ti piace vincere facile?" si rischia di cadere tra le braccia (per dire "braccia") di una in crisi "sto invecchiando" -> "voglio una famiglia" ->"voglio un figlio" a quel punto uno rimpiange i gatti mannari
della serie "Ti piace vincere facile?" si rischia di cadere tra le braccia (per dire "braccia") di una in crisi "sto invecchiando" -> "voglio una famiglia" ->"voglio un figlio" a quel punto uno rimpiange i gatti mannari
Eh ma quelle hanno anche uno sguardo psicotico, della serie "il primo che acchiappo"... Bisogna puntare su quelle del "fintanto che son bella mi diverto".
Eh ma quelle hanno anche uno sguardo psicotico, della serie "il primo che acchiappo"... Bisogna puntare su quelle del "fintanto che son bella mi diverto".
Quelle con lo sguardo "fintanto che son bella mi diverto" non erano al 99% psicotiche coi gatti mannari?
Comunque capita sempre di dirsi che uno avrebbe fatto qualcosa, poi passa il momento -durante il quale c'è sempre almeno un'occasione- e lei se ne va...
Però dopo una giornata in questo modo credo che
1) Ha perso la più grande occasione della sua vita
2) Deve ringraziare di averla ancora, una vita e magari fare attenzione perché i gatti hanno fame e lei lo sta cercando...