Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Un'esperienza agghiacciante

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion NikiTheBestia
  • Date de début Date de début
Monad a dit:
Puntate su quelle con un accenno di rughe ;)

della serie "Ti piace vincere facile?" si rischia di cadere tra le braccia (per dire "braccia") di una in crisi "sto invecchiando" -> "voglio una famiglia" ->"voglio un figlio" a quel punto uno rimpiange i gatti mannari

Dai guarda la giornata nel complesso, non dire che è stata una merda solo per quella ragazza..Guardala tutta nel complesso, ti è andata di lusso!

Sii ottimista e non guardare sempre il lato negativo :D

secondo me quei 20 euro che hai trovato poco prima, servivano per scendere dal treno ed offrirle qualcosa al volo..

..dai che la rincontrerai !! ;)

man from Armenia a dit:
della serie "Ti piace vincere facile?" si rischia di cadere tra le braccia (per dire "braccia") di una in crisi "sto invecchiando" -> "voglio una famiglia" ->"voglio un figlio" a quel punto uno rimpiange i gatti mannari
Eh ma quelle hanno anche uno sguardo psicotico, della serie "il primo che acchiappo"... Bisogna puntare su quelle del "fintanto che son bella mi diverto".

Il vero dramma è avere degli standard!

Monad a dit:
Eh ma quelle hanno anche uno sguardo psicotico, della serie "il primo che acchiappo"... Bisogna puntare su quelle del "fintanto che son bella mi diverto".
Quelle con lo sguardo "fintanto che son bella mi diverto" non erano al 99% psicotiche coi gatti mannari?
Comunque capita sempre di dirsi che uno avrebbe fatto qualcosa, poi passa il momento -durante il quale c'è sempre almeno un'occasione- e lei se ne va...
Però dopo una giornata in questo modo credo che
1) Ha perso la più grande occasione della sua vita
2) Deve ringraziare di averla ancora, una vita e magari fare attenzione perché i gatti hanno fame e lei lo sta cercando...

Retour