Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un'esperienza agghiacciante

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
So che probabilmente non crederete a quello che sto per raccontare, tuttavia ci tenevo a condividere questa serie di eventi capitati a me medesimo in una piovosa giornata preannunciata come pallosissima:
Mi accingevo ad aspettare nei pressi di Milano Porta Vittoria mia madre e mia zia in quanto avrei dovuto accompagnarle per una visita terapeutica. Attendendo il loro arrivo però qualcosa attira la mia attenzione: scorgo in lontananza una banconota, incredulo la raccolgo..
Non posso crederci, 20 euro!
La mia felicità ben presto vien meno appena mi raggiungono le suddette, da qui seguiranno due ore di noia assoluta.
Congedandomi poi elegantemente mi dirigo verso la stazione di Porta Garibaldi per prendere il treno del ritorno. Nella mezz'ora di attesa ecco che vengo tentato dal mio solito vizio di comprare qualche merda ai distributori automatici. Opto per un mordicchio, inserisco il contante, seleziono il prodotto e.. ancora più incredulo noto che non ne cade uno solo, ma due!
"Ok, ora mi basta solo trovare la donna della mia vita e possiamo coronare questo giorno come il più fortunato della storia" pensai ironicamente tra me e me.
Entrai sul treno e mi sedetti.. poco dopo ecco che subentra una ragazza sola soletta dai capelli rossicci, magra, occhialuta, non bellissima ma abbastanza carina, con un libro e degli appunti in mano, probabile studentessa universitaria, che si adagia sui sedili dal lato opposto al mio, ma comunque entrambi abbastanza vicini..
"Ok", pensai, "Eccola qui, ora ci vorrebbe un pretesto per attaccare bottone, magari come nei film che gli cade qualcosa e io che mi precipito a raccorgliela"..

..Pochi istanti dopo aver pensato ciò, nel mentre che rovistava nella sua borsa le caddero tre fogli per terra, e uno particolarmente vicino a me..
Guardai il foglio a terra..

E non feci un cazzo.. Lei lo raccolse.
Deluso, amareggiato, depresso ritornai a casa..
CHE GIORNATA DI MERDA
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ahahahahah :D

Quindi anche tu sei dei pressi di Milano? ;)
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Un'ora e un quarto di treno da Milano, ma ho vissuto 20 anni della mia vita su 22 nel Sud Italia
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
nei film lei porta a casa il ganzo lo chiude in una stanza sottoterra e lo fa mangiare ai suoi gatti mannari

ti sei salvato
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ahahahahahahahahah Man epico
Nikithebestia hai fatto male...sembra una di quelle foto tipo 'la tipa chiede a dio il ragazzo perfetto e lui le bestemmia contro dicendo "te l'ho mandato ma l'hai friendzonato"' (scusate per l'ignoranza non me ne capacito neanche io)
Nikithebestia però non vi sembra proprio un nome da romano?
Aò so' nikithebbestia li mortacci vostra
Ahahahahahah
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Mamma mia che occasione persa! Da lassù qualcuno/qualcosa ti ha dato una possibilità immensa LOL
Capitasse a me cavolo :(

Ps. Peccato che non vado mai a Milano XD
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Eh si, ma meglio friendzonati che rimanere nel limbo del dubbio. Non che abbia mai creduto nelle favole ma in questo caso mi sento come se avessi perso qualcosa di importante. Se solo avessi raccolto quel maledetto foglio..

"Ecco tieni"
"Oh grazie!"
"Figurati, anche io ho studiato sai ma poi ho abbandonato. Tu invece cosa studi?"

E chissà poi quale piega avrebbe preso la conversazione.. Ma come al solito devo ringraziare le inibizioni sociali!
Mah si.. alla fine ci ho rimediato quei 20€, un doppio spuntino e forse, come dice man from Armenia, anche qualcosina di più importante :D
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Obsidian a dit:
Aò so' nikithebbestia li mortacci vostra
Ahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahaahaha muoio xD

bel report comunque ahahaah dai 20 euro non sono mica nulla xD
un ora e un quarto di treno da milano ? regione ?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
In base al treno, regionale o freccia, potrebbe abitare ovunque, anche in Svizzera :lol:
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Ajeje Brazorf a dit:
In base al treno, regionale o freccia, potrebbe abitare ovunque, anche in Svizzera :lol:
ahaha vebbe ce tentavo anchio sono piu o meno a quel tempo di distanza in treno xD
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Usa il ventone per uscire con qualcuno che ti piace (approccio finanziario individualista) anche se a me è stato insegnato che i soldi trovati vanno usati per fare regali senno' portano male (approccio superstizioso sociale)
ora che ci penso un paio di donne le agganciate con 'sta storia
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Brutta esperienza, ma non ti scoraggiare! Lì e tutta questione di condizionamento, nella società com'è oggi siamo abituati ad approcciare poco e a vederlo, per la maggior parte delle persone, come qualcosa di negativo. Bisogna reimparare a farlo; come quando da piccoli non ci facevamo problemi a giocare con bambini sconosciuti e si faceva subito amicizia!
Con il tempo e la forza di volontà si riesce a migliorare anche su questo fronte! :mrgreen:

"Life begins at the end of your comfort zone"
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Grazie dei vostri consigli :)

Comunque la regione dove abito é Piemonte, se siete tutti vicini allora si deve fare una rimpatriata! Solo non portatevi appresso anche gli sbirri xD!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
0rion a dit:
Brutta esperienza, ma non ti scoraggiare! Lì e tutta questione di condizionamento, nella società com'è oggi siamo abituati ad approcciare poco e a vederlo, per la maggior parte delle persone, come qualcosa di negativo. Bisogna reimparare a farlo; come quando da piccoli non ci facevamo problemi a giocare con bambini sconosciuti e si faceva subito amicizia!
Con il tempo e la forza di volontà si riesce a migliorare anche su questo fronte! :mrgreen:

"Life begins at the end of your comfort zone"

Tu hai ragione, ma almeno su Milano e dintorni siam pieni di fighe di legno che come ti avvicini ti tacciano come un maniaco :lol:
Di contro è un'ottima palestra e come si spostano le attenzioni su fanciulle di altre zone riesce tutto più facile, bisogna ammettere questo :mrgreen:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
man from Armenia a dit:
Usa il ventone

ora che ci penso un paio di donne le agganciate con 'sta storia

cavolo non ci avrei mai pensato... e non so mai come approcciare!!!! .....geniale
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ajeje Brazorf a dit:
Tu hai ragione, ma almeno su Milano e dintorni siam pieni di fighe di legno che come ti avvicini ti tacciano come un maniaco :lol:
Di contro è un'ottima palestra e come si spostano le attenzioni su fanciulle di altre zone riesce tutto più facile, bisogna ammettere questo :mrgreen:

Se a Milano e dintorni son tutte fighe di legno devi venire un po' in riviera...Belin ci manca poco che abbaino le Milanesi/Vercellesi/Torinesi eccEsi! qui c'è da piangere altro che
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ahahahah, abbracciamoci e confortiamoci tra di noi :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Puntate su quelle con un accenno di rughe ;)
 
Haut