Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Una notte con RC (2c-c, 5-meo-dmt, 4-ho-met)

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
vi racconto questa esperienza vissuta un po' di tempo fa, alle prime armi con gli Rc...

Era una sera d'estate ed era appena arrivato per caso un pacchetto dall'olanda con un po di cose carine. Non avevamo nulla da fare e decidemmo quindi di dare via alla sperimentazione...Optai per iniziare con la 2c-c, eravamo in 5, ingerimmo circa 22-23mg di sostanza a testa verso le 11 e mezza. Uno dei 5 non si è fidato e ha rinunciato. Usciamo e decidiamo di farci un giro per il paese, il primo segno che qualcosa era cambiato l'abbiamo avuto circa una 20ina di minuti dopo quando vedevamo una statua in lontananza vibrare, aspettiamo un altro po' ma sembrava non voler salire, qualcuno è scettico, e inizia a ipotizzare che abbiamo preso una sola. A circa un ora decidiamo di fumarci una canna di erba per facilitare la salita...alla fine stavamo fuori solo di erba, ormai pensavamo che o il dosaggio era basso o era una sola. Due vanno a prendere 2 birre a un bar e tornano, mentre beviamo iniziamo a discutere di cazzate...tutto a un tratto mi rendo conto di stare abbastanza fuori, e anche gli altri (tranne 2) notano la stessa cosa, eravamo euforici, estremamente rilassati e sentivo qualcosa vibrare dentro di me...tutto ondeggiava lentamente e le superfici erano diventate "biologiche". Torniamo a casa del nostro amico da dove eravamo partiti mentre il trip di 2c-c dal picco iniziava a scendere (dopo circa 3 ore e mezza). Decidiamo di provare a speziare la discesa con un 7-8mg di 5-meo-dmt nasali più un altra canna... la dissociazionee la rilassatezza gia leggera della 2c-c si fa intensa...il corpo non rispondeva bene ai comandi, siamo rimasti io e un altro a guardare la luna piena incantati per una 20ina di minuti. Intanto a quello che all'inizio aveva rinunciato gli sale la scimmia e mi chiede di fargli provare qualcosa di tranquillo, gli consiglio la 4-ho-met (non l'avevo mai provata e la credevo una cosa tranquillissima), ingerisce 15mg di sostanza...subito dopo averla presa gli iniziano a venire le ansie, vede su internet e va in paranoia che ha preso una dose alta...lo tranquillizziamo ma quando gli inizia a salire ci fa capire che la cosa era abbastanza potente. Un mio amico preoccupato ci convince a prendere anche noi la metocina per non lasciare l'altro in trip da solo. A circa 4 ore e mezza dall'ingestione della 2c-c, verso le 4 di notte, con il trip che era sceso ma ancora presente ingeriamo 15mg di 4-ho-met. Dopo una ventina di minuti inizio a sentire vibrazioni strane al corpo, dentro casa ad un tratto la stanza si trasforma in un lunapark, i quadri diventano animati i personaggi escono fuori, le piante prendono vita, in più sale un euforia e una voglia di ridere incontrollata, ci stupiamo di quanto sia potente e che in confronto tutto quello di prima non era niente, la visione si fa molto offuscata, come un sogno...tutto lasciava la scia, concentrandomi su un quadro potevo entrarci letteralmente. La casa si è trasformata in un manicomio, nessuno ci stava capendo niente,si rideva e basta...il trip per me e per un altro si fa troppo nervoso e ansioso, ci spostiamo in una camera vuota e un altro ci fa fare una meditazione guidata per rilassarci, mentre lui ci guida, non riesco a seguirlo perchè ero completamente estraniato dalla realta... a occhi chiusi mi ritrovo in un mondo tredimensionale con immagini ipertecnologiche su sfondo nero che si muovevano in loop con sottofondo di musica minimal creata dal mio cervello involontariamente (neanche mi piace la minimal)...l'anzia continua fin quando non sento..."qui siete nel vostro mondo, potete fare cio che volete" ...d'un tratto la musica si ferma e anche l'immagine, diventando statica, uno stato di quiete sostituisce l'ansia. Il trip continua per il meglio, tra visioni assurde e un sacco di risate fino alle 7 e mezza/ 8 quando inizia a scendere...ci riprendiamo del tutto con una doccia all'aperto con il tubo dell'acqua e per le 9 ci mettiamo a dormire stremati dalla nottata intensa..
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Bel report hendrix ;)
Ma 15 mg di metocina vi hanno letteralmente "scapannati".
Io sono arrivato a consumarne 70 mg in una serata, 25\30 mg orali ed i restanti reboost nasal, mi sono ritrovato in una navicella spaziale con tanto di alieni ed altri omuncoli strani :mrgreen::mrgreen:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ahauhauahauhauhauahuahau, cazz 70mg sono assai :Oo: ...comuqnue penso che sia stato per la 2c-c e la 5-meo-dmt che come se avesserò dato una mano di fondo per la metocina, anche perchè riprovandola non è mai stata così intensa come quella volta...
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
hendrix68 a dit:
ahauhauahauhauhauahuahau, cazz 70mg sono assai :Oo: ...comuqnue penso che sia stato per la 2c-c e la 5-meo-dmt che come se avesserò dato una mano di fondo per la metocina, anche perchè riprovandola non è mai stata così intensa come quella volta...
Quella sera è stata un pò pesantuccia infatti, ma è stato un viaggione iper-spaziale in tutti i sensi !
Comunque credo anche io che la 2cc e la 5meodmt abbiano dato man forte alla metocina ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
incosciente e eroico! Se avete viaggiato d'estate con la luna piena è probabile che anche io in quel momento stessi viaggiando con i miei amici a centinaia di km di distanza infatti quest'estate spessissimo ho celebrato cosi le notti di luna piena! Grazie mille per la condivisione... Questa 4-ho-met mi incuriosisce sempre piu ormai!
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Bella! La metocina potrebbe essere a breve la mia introduzione agli psichedelici anche se proprio ieri ho ricevuto una inaspettata notizia shock... N,N-DMT... :)

Sono indeciso se aspettare di poter provare la metocina e 'farmi le ossa' con quella oppure andare dritto sulla DMT. Ho letto tanto a proposito su tutti i forum specializzati, compresa la sezione inglese di psychonaut, e ci sono due correnti sostenute entrambe da psiconauti esperti. La prima è "Lascia perdere la DMT come prima esperienza, inizia con qualcosa di più gestibile" mentre la seconda è "La DMT è una sostanza ideale come introduzione se dosata gradualmente. Tanto non si è mai pronti per la DMT, e per tutte le esperienze successive sarai già quasi esperto. Inoltre la sua durata la rende di per sé gestibile."

Voi cosa dite? :)

(PS. scusa Hendix per l'off topic, se volete ne apro uno a parte. Bellissimo report comunque!) :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
uaahuauhauhauhauahua...bei tempi quando si poteva ancora fare satira in tv
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Schope a dit:
Bella! La metocina potrebbe essere a breve la mia introduzione agli psichedelici anche se proprio ieri ho ricevuto una inaspettata notizia shock... N,N-DMT... :)

Sono indeciso se aspettare di poter provare la metocina e 'farmi le ossa' con quella oppure andare dritto sulla DMT. Ho letto tanto a proposito su tutti i forum specializzati, compresa la sezione inglese di psychonaut, e ci sono due correnti sostenute entrambe da psiconauti esperti. La prima è "Lascia perdere la DMT come prima esperienza, inizia con qualcosa di più gestibile" mentre la seconda è "La DMT è una sostanza ideale come introduzione se dosata gradualmente. Tanto non si è mai pronti per la DMT, e per tutte le esperienze successive sarai già quasi esperto. Inoltre la sua durata la rende di per sé gestibile."

Voi cosa dite? :)

(PS. scusa Hendix per l'off topic, se volete ne apro uno a parte. Bellissimo report comunque!) :)

Da "principiante" consiglierei un dosaggio graduato a quelle che credi siano le tue esigenze fisiche e psicologiche,dosaggio che dovresti decidere da te,aiuta molto essere sicuri di nn aver preso quantità eccessive (almeno nel mio caso,quando "sperimento" mi fa illudere di non poter andare in bt )
 
Haut