Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

un saluto a tutti!

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
salve ragazzi anche per me oggi è l'ultimo giorno che vago per il forum stesso discorso di jonny non è per questioni di paura nei confronti della legge ma per motivi personali che ora non sto qui a dirvi,dovrò prendermi anche io una lunga pausa.
vi ho stimato tutti e vi continuerò a stimare ,e mi avete dato tutti qualcosa chi nel bene chi nel male.
chissà se un giorno potrò tornare sul forum lo spero e mi raccomando voglio ritrovare voi tutti e come minimo dovrò trovare il doppio delle sezioni che ci sono ora.
forse a molti di voi non interessa più di tanto il mio saluto, ma per me conta molto.
ciao e grazie di tutto.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Grande scaltro, grazie per il prezioso aiuto con i cacti e della compagnia su e giù per il forum, spero tu possa uscirne al meglio!
Se hai voglia di parlarne in privato, sarei felice e curioso di ascoltarti..
A presto :wink:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ciao, a presto!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
guagliù, ma foss' ca rimanimm' sol' ij e quattr' sciem'?

Vedete di non mollare tutti =D

Un saluto scaltro, fatti rivedere presto =) Certe cose passano più in fretta di quel che non sembri, talvolta.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
good luck scaltro..
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
non vi preoccupate non è successo nulla, uno dei tanti motivi per cui ho deciso di abbandonare questo forum è perchè io ho una passione troppo grande per la psichedelia ma è troppo e troppo limitata nel senso he non posso parlarne con nessuno ne con amici perchè non si sa mai la reazione che avrebbero o come minimo non gli interesserebbe nulla perchè loro vedono lo sballo come un qualcosa di alternativo che si va a cercare solo alle feste per rimorchiare, ballare meglio o roba simile, ma non riescono a capire il vero senso, quindi mi sono arreso per me è una passione che resterà sempre limitata tra le "mura" di un forum e questo non mi sta facendo del bene anzi mi sento insoddisfatto, quindi ho preso la saggia decisione (almeno per me è così) di mollare tutto e di riprendere quando mi sentirò pienamente soddisfatto ma non da parte della psichedelia ma da parte della società.
ciao.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Beh è un campo che spaventa la gente, ma un po' come in molte cose si tratta di trovare le persone giuste.. per dirti io le mie esperienze le faccio con una sola persona perchè è la sola che mi viene dietro (perchè sono io a guidare diciamo il "blue bus") e spesso anzi regolarmente rimpiango il fatto di non poterne conoscere altre che la pensino come me.. ripeto purtroppo finchè non ci sei dentro da fuori è comune che la gente non riesca a capire.. veramente rare sono state le volte in cui sono riuscito a far capire a qualcun altro cosa si prova, le diverse sensazioni, l'emozione che ti prende e ti porta via lontano ma in realtà sei sempre lì.. E capisco il blocco, perchè cmq uno la pensi e veda le cose, i genitori, gli amici, gli ambienti che si frequentano, ti lasciano dentro la classica voce della buona coscienza, un senso di colpa, paranoie che senti come tue.. e gli altri come la penseranno? c'hanno volendo pure ragione però fanculo è la mia vita.. ma ne sono veramente sicuro di quello che faccio? e se alla fine mi scotto sul serio?
Io dico fanculo, mi sento da solo contro un intero mondo a ripetere che quello che faccio PER ME A ME è giusto, non voglio fare del male a nessuno, non voglio dover pensare in maniera diversa, voglio vedere il mondo alla mia maniera e non suggestionato dalle mille stronzate quelle si perfettamente legali a cui :finga: (gives a finger si chiama la faccina)

Detto questo, spero tu possa ritrovare la tua serenità e se mai ricapiterà, fatti sentire :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Con l'adeguata apertura al mondo, onestà e una serena perseveranza, la Realtà porta sempre compagni di viaggio e maestri, anche solo per un periodo.

Rinnovo il mio saluto.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
credo che la vita non sia altro che la continua ricerca di qualcosa, per lo più di persone, quando poi troviamo quello che stiamo cercando, e tranquillo che succede sempre, ci si rimane sempre inculati, o per lo meno delusi.. quindi potrei dirti che la vita è una continua ricerca di inculate e delusioni.. sarebbe meglio starsene fermi e non cercare nulla.. ma un senso dobbiamo trovarlo no? o per lo meno far qualcosa per illuderci che lo troveremo, che ce ne sia uno....
quando uno trova la chiave, il meccanismo della propria personale esistenza (e non è poi difficile), si organizza e si costruisce una vita in base a quanto vuole rischiare, a quanto vuole mettersi in gioco, sapendo che più si espone e più rischia.... poi ognuno ne ha per se.. non sono certo io che ho consigli per gli altri...
 
Haut