Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un saluto a tutti quanti ;)

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Ciao a tutti, mi presento:

Leggo questo forum ormai da 1-2 anni, lo guardo praticamente ogni giorno in cerca di nuove interessanti info.. solo che senza essere iscritto non posso visualizzare alcune immagini che vengono postate.. e così alla fine mi sono iscritto ed eccomi quì :)..

Ora non ricordo come ho trovato questo forum, è passato molto tempo, ma forse è stato cercando info sul P.Somniferum.. oppure cercando info sui funghi (quelli commestibili, tipo Pleurotus) cercando su vari siti (come MondoFungo con i manuali del GRANDE Angi :prayer:) alla fine sono finito anche quì dove ho trovato info su delle specie ben più "illuminanti" :mrgreen:

Sono un ragazzo del Sud Italia appassionato di scienze, in particolare biologia e botanica e nutro un profondo rispetto per la vita, in TUTTE le sue forme, secondo me Dio sta nella natura e nell'essenza stessa della vita.. Religiosamente parlando mi sento molto vicino alle tribù indiane d'america che nutrivano un profondo rispetto per la madre terra (rispetto che purtroppo nella civiltà odierna sembra sparito, se non per poche tracce,e a pagarne il prezzo è il nostro pianeta, e l'uomo che dovrebbe esserne il guardiano-protettore invece si comporta da distruttore!!).

Fin da piccolo mi piace piantare semi e vederli crescere e portare frutto, sono emozioni che forse in pochi capiscono. In particolare mi interesso alle piante che sono poco comuni dalle nostre parti, di solito piante alimentari e soprattutto quelle che hanno proprietà curativo/medicinale.. e ultimamente mi sto interessando anche a quelle che possono ampliare gli orizzonti della mia mente :)

Come psiconauta sono ancora all'inizio, non ho ancora avuto delle forti esperienze di questo tipo, finora ho provato maria:weed:, molto utile per rilassarsi, distaccarsi dai problemi della vita quotidiana (e paradossalmente in questa pace meditativa che dà si riescono anche a trovare delle soluzioni ai piccoli problemi della quotidianità!! :grin:).. In modeste quantità ho provato anche oppio (oppio grezzo), e devo dire che è veramente molto buono come rilassante.. E ovviamente alcolici, anche se devo dire che non amo molto i super alcolici, preferisco la più salutare birra o vino rosso :jook:

Non ho mai provato i funghi, ma ho letto molto al riguardo e credo che per uno psiconauta rappresentino il top, appena mi riterrò psicologicamente pronto non vero l'ora di provarli :tonqe:, insieme al S.Pedro ;)

Spero di non avervi annoiato... Ci si legge in giro :D
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto nel forum LUX! Grazie per l'ottima e curata presentazione, condivido buona parte di ciò che pensi rispetto a madre natura e a come l'uomo sta sempre più rovinando questo bel pianeta!
Ci leggiamo sul forum!
 
Haut