Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un opinione degli utenti[emergenza OT]

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Che ne dite se elimino tutti i post con richiesta di mp di rc e apro un topic a parte qui?

Onestamente non riesco a leggere un diamine di topic su qualunque sostanza senza trovarmi pieno di richieste (che potrebbero essere fatte anche via mp, peraltro).
Do 2 giorni per chiaccherarne poi procedo con l'azione, se nessuno ha nulla in contrario.

Oltre ciò, ragazzi, io non ne posso più di vedere un messaggio con su scritte frasi che manco in fila alle poste (tipo "eh, non ci sono più i blotter di una volta"), composte di 2-3 parole totalmente inutili e una faccina. Oppure più messaggi di fila di uno stesso utente, mentre basterebbe un edit del messaggio.

Che dovrei fare? Non voglio rompere le scatole e cancellarli tutti, ma non potreste moderarvi un po' da soli? Lo dico soprattutto a chi cerca di raggiungere i 20 messaggi, a chi vuole fare chiacchere sui topic ( C'È L'APPOSITO TOPIC!!!! ) ecc.

Per favore, non fatemi fare la parte del cattivo. Teniamo puliti i posti dove scriviamo, non gettiamo cartacce, schifezze e commenti inutili ovunque.


Grazie. Spero di poterne discutere qui, comunque. Lo dico solo per il bene della community.


Arimane
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
hai voluto la bicicletta? ....dai scherzo... :D :wink: .

arimane a dit:
Che ne dite se elimino tutti i post con richiesta di mp di rc e apro un topic a parte qui?

Onestamente non riesco a leggere un diamine di topic su qualunque sostanza senza trovarmi pieno di richieste (che potrebbero essere fatte anche via mp, peraltro).
Do 2 giorni per chiaccherarne poi procedo con l'azione, se nessuno ha nulla in contrario.

non c'è problema, basta che se la richiesta è compresa in un post non cancelli tutto il post ma solo la parte in questione..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
No beh, nel caso in cui sia inclusa in un post non lo tocco proprio... mi riferisco solo ai post in cui c'è scritto esclusivamente quello.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Procedo con l'eliminazione (grazie mr_T, almeno tu hai detto qualcosina =D )
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Se si è d'accordo, ho deciso di spostare qualunque eventuale troppo palese OT nel topic Chiacchere (ad esempio, parlare di oli per friggere in un topic sulla DMT).

Saluti,

Arimane
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
arimane a dit:
Oltre ciò, ragazzi, io non ne posso più di vedere un messaggio con su scritte frasi che manco in fila alle poste (tipo "eh, non ci sono più i blotter di una volta"), composte di 2-3 parole totalmente inutili e una faccina. Oppure più messaggi di fila di uno stesso utente, mentre basterebbe un edit del messaggio.
Mi sento pienamente chiamato in causa :mrgreen:
E' che da parte mia spesso, non ho molto da aggiungere o da esporre in certi casi, e allora mi piace lasciare un segno, simpatico magari, dato che il forum lo leggo giornalmente e mi fa sempre piacere leggere un qualche messaggio nuovo anche se di mio non ho da aggiungere alcunchè..

E cmq sul fatto degli ot.. è inevitabile che ci siano, è una community, si chiacchera si scherza si informa, fa tutto parte della vita del forum e da lontano di quelli che lo stanno a costruire e sostenere.. se si vuole fare una cosa più seria, o meglio, più ordinata, potremmo scrivere in topic unici a mò di guida le info strettamente legate ad esempio ad una sostanza, che tra una chiacchera e l'altra saltano fuori, e tenerlo aggiornato nel tempo.. o una soluzione simile.. che dici arimà?

E' che dopo per te è un lavoraccio eh :mrgreen:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ho nulla contro il chiaccherare e lo scherzare, solo non capisco perché non farlo nell'apposito topic. Oppure, scrivere un post che contenga sia scherzi che informazioni, lì ci sta.

Non credo sia necessario, se vedi tipo dmt-nexus, lì gli ot sono calibrati, molto meno numerosi e i topic sono più funzionali. Ma questa è una caratteristica dei frum che funzionano in generale.

No, non credo servano dei topic "importanti", ce ne son tanti che meriterebbero, mi accontenterei di quelli che ci sono e possiamo dare, solo un poco più puliti.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non credo ci sia bisogno di grandi lavori.. basta rimanere sul tema... cercare soprattutto di non postare messaggi che siano del tutto ot, se all'interno del post si divaga un po' nessuno chiama i carabinieri ma se a metà pagina si è cambiato completamente argomento si perde del tutto l'ordine e il senso dei topic e delle sezioni...
 
Haut