Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un artico interessante

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
ma è verO?

4-AcO-DMT
DOC
Dose: Orale-24mg
Nome che propongo: La migliore droga del mondo (qualcuno la chiama Aurora ma non prenderà mai piede)

Qualche chimico ribelle ha trovato il modo di piegare la struttura molecolare dei funghi allucinogeni per farli rientrare nei parametri di legge, così da poterli vendere sul mercato grigio dei laboratori, e così è nato il 4-ACO-DMT. Nel momento in cui ti scende per la gola diventa il principio attivo dei funghi.

Read the rest at Vice Magazine: "UNA TRAPPOLA PER DITA CINESE..." - PARTE 1 - Vice Magazine
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Che è una droga tecnicamente no, che il nome Aurora non prenderà mai piede (e nemmeno "la migliore droga del mondo", voglio sperare) sì, secondo me, che un "chimico ribelle" ha piegato la struttura molecolare dei funghi assolutamente no (ma che minchiata), che quando viene assimilata viene metabolizzata in psilocina sì.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
viene comunque metabolizzata in psilocina, ma con un body load diverso dalla psilocibina. A me sembra interessante, onestamente, e molto, per quanto non ne prenderei ora come ora.
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
arimane a dit:
Che è una droga tecnicamente no, che il nome Aurora non prenderà mai piede (e nemmeno "la migliore droga del mondo", voglio sperare) sì, secondo me, che un "chimico ribelle" ha piegato la struttura molecolare dei funghi assolutamente no (ma che minchiata), che quando viene assimilata viene metabolizzata in psilocina sì.

mi interessava sapere solo se fosse vero il fatto della psilocina
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
avevo già letto questo articolo,interessante però le esperienze mi sembrano un pò inverosimili.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
è fantastico quando scrive "è stato come tiraresu tutto un viale di case stregate"!!definisce dettagliatamente la sensazione che ebbi quando ebbi a che fare la prima volta con la 2c-e, e sciaguratamente la tirai....!!!!!ad oggi il viaggio psichedelico piu forte della mia esistenza in questa dimensione...mai visto nulla del genere come quella sera, le allucinazioni erano cosi vivide da essere diventate delle illusioni...pazzesco! :prayer:
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
santotrafficante a dit:
è fantastico quando scrive "è stato come tiraresu tutto un viale di case stregate"!!definisce dettagliatamente la sensazione che ebbi quando ebbi a che fare la prima volta con la 2c-e, e sciaguratamente la tirai....!!!!!ad oggi il viaggio psichedelico piu forte della mia esistenza in questa dimensione...mai visto nulla del genere come quella sera, le allucinazioni erano cosi vivide da essere diventate delle illusioni...pazzesco! :prayer:

Non hai avuto paura?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ti ricordi mica il dosaggio? :wasted:
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
al di la dell'articolo che preferisco prendere coi piedi di piombo, non perchè non sia veritiero, ma perchè mi sembra piuttosto favoleggiante, ste cose mi fanno una paura fottuta ma credo sia dettata dalla completa ignoranza
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sono d'accordo con iperuranio, quelli di Vice pompano sempre un po' le cose. E' il loro stile da ragazzini hipster sempre cool.

E comunque resta il fatto che l'esperienza psichedelica non puo' essere spiegata, non c'e' modo. Le parole non le rendono giustizia e solitamente il cervello di chi l'ha vissuta ha la tendenza di tradurla attraverso la struttura psichica che forma la sua persona. L'unico vero modo per capirla e' viverla in prima persona.
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Monad a dit:
Sono d'accordo con iperuranio, quelli di Vice pompano sempre un po' le cose. E' il loro stile da ragazzini hipster sempre cool.

E comunque resta il fatto che l'esperienza psichedelica non puo' essere spiegata, non c'e' modo. Le parole non le rendono giustizia e solitamente il cervello di chi l'ha vissuta ha la tendenza di tradurla attraverso la struttura psichica che forma la sua persona. L'unico vero modo per capirla e' viverla in prima persona.

Quoto a manetta:+1:

Per me 4-Aco-DMT anche se è l'estere acetatato della psilocina nei suoi effetti è diversada psilocina,più come DMT,ma diversa ,allo stesso tempo molto visual e anche introspettiva,io ne ho assunto sempre 20mg e una volta 30mg e sono stato sempre molto soddisfatto.:-o:-o:-o
 
Haut