Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ultimo trip di cannabis, con effetto scafandro

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Set e setting: mio appartamento, penombra con film in dvd Jurassic Park.

Partecipanti: io come organizzatore e patron di casa, e 4 amici.

Svolgimento: come al solito carichiamo il bong GGF da 50 cm, preparo il tubo carico di fumo verdognolo denso e lo passo agli altri. Con un solo tiro lo assumono tutto e partono i colpi di tosse. Ritorna a me e preparo il mio tubo e me lo fumo. Pausa di 2-3 secondi con fumo nei polmoni e puoi espirare. Con soddisfazione noto che io dall'alto della mia esperienza (tzè) non tossisco.

Tempo 1 minuto faccio lo sborone e preparo un'altro tubo da 50 cm che fumo, siamo al terzo.

Finisco nel peggiore dei trip, quello che ho rilevato come a base di effetto scafandro. Non riesco a parlare ne a muovermi, il tempo non esiste più, sento tutto ma non posso interagire con le persone vicine, la realtà si deforma vedo le facce dei miei amici con intorno dei tunnel, tutto si scompone in tasselli e inizia una vertigine con voglia di vomitare. Mi pare di fare kayak in un fiume di fango in cui cado di continuo, vedendo da vicino le acque che ribollono marroni. Resisto alla tentazione di vomitare, sento i miei amici urlare di terrore guadando i dinosauri di Jurassic Park.. Urlano ripetutamente sento il loro terrore scorrere. Io sorrido tra me e me. I miei piedi tamburellano con una precisione sconcertante, nemmeno fossi un batterista nella vita reale..
Mi è stato riportato che ho tamburellato per quasi due ore, infatti si rideva che oggi non sarei riuscito a camminare.

L'effetto è durato 3 ore e più, momento nel quale son riuscito ad alzarmi e a notare che avevano cambiato film con Pulp Fiction, mi metto a guardarlo mentre gli altri dormono. Apro uno yogurt formato maxi da 1 kg e lo mangio tutto, ridendo dell'indicibile quantità che ne ho mangiato. Decido infine di mettermi nel letto e durante la notte uno ad uno gli altri mi salutano e li vedo sparire dal mio appartamento.

E' stato un trip doloroso, una calata nell'inferno piu totale che però mi ha lasciato un piacevole sentore di rilassamento e appagamento nel giorno successivo, che sarebbe oggi.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Io penso che più alla dose eccessiva, un brutto trip è dovuto ad un setting o un set non ottimale: una volta avevo fumato - non troppa - ganja, ed ho vissuto una delle esperienze più brutte della mia vita perché non ero abbastanza lucido da usare il pc e guardare un film. Mi sentivo inutile, una pezza... Terribile, mai stato così male.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
E' stato persino peggio della noce moscata...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
willy ma fisicamente come si sta durante questi "trip di cannabis"?
 

Reboer

Matrice périnatale
Inscrit
7 Août 2013
Messages
12
Prova a guardare la discussione di questa sezione "esperienza terrificante" , ho avuto effetti simili, alla stessa maniera ho trattenuto il fumo nei polmoni (anche 30 secondi , difatto non usciva nulla quando cacciavo) .
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi non fumatevi tutto da soli senno poi state male ehehe condividete di piu! :)
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Nullè a dit:
ragazzi non fumatevi tutto da soli senno poi state male ehehe condividete di piu! :)

Infatti eravamo tutti e 5 allucinati...


Come si sta fisicamente in questi "trip"?
Si sta seduti o in piedi a blaterare cose senza senso con scoordinazione totale.. Se esageri finisci in qualcosa che ha a che fare con alienazione e l'effetto scafandro che ho descritto, in aggiunta alle vertigini e conseguente nausea (da evitare), se sei fermo al tubo- tubo e 1/2 entri in un bel trip gioioso con risate impossibili da trattenere e tutto il resto già ampiamente descritto.
 

R3X

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2012
Messages
66
Condivido anche io l'effetto di assoluta alienazione, l'hai descritta piuttosto bene, quando successe a me i miei amici si godevano la fattanza ridendo e scherzando mentre io me ne sono restato sulla poltrona appunto alienato da tutto, una sensazione leggermente diversa da quella normale, non avevo più stimoli esterni e mi "risvegliavo" quando qualcuno nominava il mio nome!
Alla fine è piacevole perché è qualcosa "simil-trip"
 

utens

Matrice périnatale
Inscrit
10 Juil 2013
Messages
16
Jurassic Park non è esattametne il film che scelgierei di vedere!
 
Haut