Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trip in down di md

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ciao ragazzi,
io venerdi vado ad una festa goa e mi prendo più o meno 1 grammo di md, e il giorno dopo, pomeriggio, dovrei prendere con i miei amici mezzo trip abbastanza potente, dite che mi prendo male perche sono gia in down o non fa molto differenza? qualcuno che ha avuto un esperienza simile?
grazie
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
tripmeister a dit:
Ciao ragazzi,
io venerdi vado ad una festa goa e mi prendo più o meno 1 grammo di md, e il giorno dopo, pomeriggio, dovrei prendere con i miei amici mezzo trip abbastanza potente, dite che mi prendo male perche sono gia in down o non fa molto differenza? qualcuno che ha avuto un esperienza simile?
grazie

Se ti prendi realmente un grammo di md da solo, il pomeriggio sei ancora dietro a smascellare potente
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
trovi la risposta nella domanda stessa "trip in down" tradotto in italiano non ha un bel significato, se non vuoi provare l'esperienza più brutta della tua vita evita di fare questa cosa.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
un trip a fine effetto di md ci sta, l'ho fatto diverse volte, l'LSD cancella completamente i leggeri postumi dell'MD se ne prendi una dose bassa (0,15-0,2).. ma non dopo un grammo, apparte che non ho mai capito il senso di doversi tritare di Md, visto che la dose per mandarti in estasi è bassa e prenderne di più fa aumentare solo gli effetti anfetaminici, la confusione mentale e il down
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
non è che sia il massimo, non per gli effetti, ma perchè il giorno dopo all'MD sottoponi il cervello ad altro stress causato dall'acido, e per più giorni a seguire ti sentirai rincoglionito, con un grammo chi non lo sarebbe il giorno dopo?...
Io non ho gravi problemi di discesa da MD, ma non tutti siamo uguali quindi non ti consiglierei di farlo (;
Io le volte che ho assunto MD e Acidi a distanza di poco ho solo notato un rincoglionimento molto leggero per 3 o 4 giorni a seguire, poi basta :)
Ti consiglio di diminuire le dosi di MD, se è buona un 360 - 400mg è sufficente, e l'acido del giorno dopo non dovrebbe dare fastidi particolari (;
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
la mia risposta è ponderata alle sue dosi, ovvio che se con l'MD resti a dosaggi di 150-200 i postumi saranno lievi di conseguenza si è più predisposti per un trip ( che in ogni caso sconsiglio).
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Node a dit:
Se ti prendi realmente un grammo di md da solo, il pomeriggio sei ancora dietro a smascellare potente

una volta era cosi, adesso con le stesse dosi e la stessa MD la sento molto di meno. per ballare 5,6 ore minimo un 0.8 mi ci vuole.
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
so ben che è sufficente 400 mg, ma se ne prendo 400 poi dopo due ore mi scende e la festa dura ancora. mi sa che mi prendo un 0,7 di md e il giorno dopo mezzo cartone. poi dipende da come sto messo il giorno dopo.
la cosa importatne che volevo sapere è se è piu facile prendersi male.
io di solito con i trip mi piglio sempre bene comunque.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La presa male dipende dal set e setting,
se col down hai effetti spiacevoli come tristezza, depressione e cose così, che a certa gente capita, non prenderlo l'acido...
Ma se come me anche a dosaggi alti senti solo un rincoglionimeno generale più o meno potente in base alle dosi prese, non dovresti preoccuparti..
Saprai solo te se prenderlo o no alla fine! Basta fare un' "analisi generale" di come ti senti e se pensi che l'effetto dell'acido sarà più o meno adeguato al momento!
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Headache a dit:
La presa male dipende dal set e setting,
se col down hai effetti spiacevoli come tristezza, depressione e cose così, che a certa gente capita, non prenderlo l'acido...
Ma se come me anche a dosaggi alti senti solo un rincoglionimeno generale più o meno potente in base alle dosi prese, non dovresti preoccuparti..
Saprai solo te se prenderlo o no alla fine! Basta fare un' "analisi generale" di come ti senti e se pensi che l'effetto dell'acido sarà più o meno adeguato al momento!

Sarò con amici e amche che avranno anche un down e sarò preso bene per il fatto che ho casa libera e con la gente giusta :D forse avro solo un po male dentro alle labbra che mi son morso non penso sia un problema o?, quindi penso vada tutto bene, poi vi faccio sapere se il thread è ancora aperto
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
OOOk, ma quindi significa che non hai disagi particolari con MD :)
Ti consiglio di prenderla molto meno spesso (l'MD) cosicchè diminuisce la tolleranza..
Fatti almeno 3 mesi senza e con alimentazione sana ed integratori che aumentano la serotonina disponibile,
e poi a dosaggi più leggeri e saltuari sentirai l'effetto più potente e ci spendi pure meno :mrgreen:
Io la assumo saltuariamente e non ho mai avuto nessun problema con MDMA (;
Assunzioni massicce e/o frequenti di MDMA causano in poco tempo una diminuzione di funzionalità del sistema serotoninergico,
(che compromette in maniera più o meno evidente si la vita normale di ogni giorno chee l'effetto delle successive esperienze con la sostanza).
Poi n uso frequente di MDMA abbassa le difese immunitarie rendentoti più sensibile a virus e malattie in generale.
A questi dosaggi frequenti con gli anni si manifestano problemi ai denti, gengive, stomaco, narici (se sniffata), disfunzioni erettili, problemi cardiaci,
diminuzione della concentrazione...
Ci tengo alla mia bocca, alle narici (anche se ogni tanto la assumo così), a tutto il resto e soprattutto al mio uccello xD
 
Haut