Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Lo sembra anche a me, per questo ho chiesto qui. Io conosco questa persona, ma non l'ho vista rollare solo una volta, gli avevo chiesto di girarla a doppia bandiera però ha detto che la fa soltanto quando è sobrio.. Eppure le persone che dicono che sa fare questa cosa sono persone di cui mi fido...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao Drunk,
Non potevi chiedere tipo in "chiacchere"??
Un 3d dedicatoad un cosa del genere mi pare eccessivo...
SPOSTO
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
secondo me intende a strappo, senza mettere la colla, non è fisicamente possibile mettere meno carta della bandiera
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma infatti sarà come dice hendrix dai... ma poi, "alla spagnola" non era mettendo il filtro della sigaretta levando un po' di cotone?!

quel nonno-albero cmq è un quartiere intero!!!!!! uaaaaa!!!!
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Salve signori, volevo chiedervi se conoscete un posto a Roma (possibilmente da raggiungere con la metro) che vende il VaporGenie ! Vi lascio un paio di foto in caso non sappiate cosa sia, vi ringrazio in anticipo !



Voir la pièce jointe 14707 Voir la pièce jointe 14708
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
crazycrackhead a dit:
Non ne conosco di specifici, cerca in vari headshop...
Ne conosco 2-3 ma nessuno ha questo prodotto.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
humble ste cose chiedile in chiacchere ;)
SPOSTO
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Ok, scusami.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Era la mia foto copertina ahahah su fb

Ma nessuno ha mai apprezzato, di chi conosco nessuno sa cos'è la dmt,
ok morning glory seeds acquistati, dai che si viagggiaaaa

sentite che traccia da pppaaaniccooo
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
bella la minimal, prima della dark la seguivo tantissimo...veramente cattiva!!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Passo al volo per un saluto. Giorni di panico e ritmi inumani.
FORSE dal prossimo fine settimana inizio a tirare un po' il fiato e tornare a ritmi solo un po' concitati come quelli di molti.

E al primo giorno completamente libero e soleggiato, seguito da uno leggero, direi che scatta un viaggetto :lol:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
SaulSilver a dit:
Voir la pièce jointe 14723Kaya Scodelario, già il suffisso Kaya la dice lunga sulla sua bellezza.

skins!!! bellissima serie, la vidi quando ancora ero alle superiori...alcuni amici che l'hanno vista ultimamente e non gli è piaciuta molto. A me appassionò tantissimo....forse è da vedere da adolescenti...tra l'altro mentre scrivo ho visto che sono uscite nuove serie...devo vedermele!
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Io non VORREI DROGARMI! :mrgreen:
Giuro! Ma la DROGA mi PERSEGUITA!!! :mrgreen:
Oggi sono uscito di casa, ho aperto la porta, sono arrivato AL PRIMO GRADINO delle scale.... "e cosa è quella pallina di cellophane la sul primo gradino?"
Ma MARIUANA! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ve lo dicevo io che IO NON VOGLIO DROGARMI.. ma la droga MI PERSEGUITA! :mrgreen:

Pensavate voi ch fossero le solite scuse e "modi di dire di quei falliti dei tossici che non riescono a starci lontani!"

Io sto LONTANO dalla droga.. e lei CHE MI ASPETTA e MI FA GLI AGGUATI APPENA ESCO DI CASA!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Perfetto per le 12.00... puff, puff, puff... :drool::drool::drool:

Adamas.ego
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Non puoi mettermi sti post mentre ho una scimmia della madonna, anzi un gorilla XD
TI ODIO xD
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Meglio aspettare, risparmiare soldi, tempo, fatica e non rischiare...Per poi andare ad Amsterdam e consumare tutto il risparmiato in 4/5 giorni ;)
 
Haut