Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Prime esperienze con la Cannabis

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Yami a dit:
ahahah! la prima volta! xD ero a scuola e mi ricordo che mi misi a ridere per un sacco di tempo! comunque sono quasi sicuro che la qualita del'erba che hai usato la prima volta sia stata migliore di quella che usi solitamente ora , ovviamente non posso dirlo con certezza ma la penso così.

Bisogna anche vedere se l' erba era stata tagliata con qualcosa..
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
Florence a dit:
Bisogna anche vedere se l' erba era stata tagliata con qualcosa..

così lo spaventi... immagino che sia quello l'intento, no?
 

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
indigo a dit:
così lo spaventi... immagino che sia quello l'intento, no?
No assolutamente no.. pero succede e fidati non sempre ti va bene con l' acquisto..dalle mie parti si fuma piu quella merda che cose naturali, e fidati non è bello
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
Florence a dit:
No assolutamente no.. pero succede e fidati non sempre ti va bene con l' acquisto..dalle mie parti si fuma piu quella merda che cose naturali, e fidati non è bello

l'erba corretta al metadone? certa stampa associa "l'amnèsia" all'erba corretta al metadone, ma dubito che sia così. ci fu una mini inchiesta di Announo, programma tv, sull'erba napoletana denominata amnèsia: il cronista prese qualche campione di erba e lo inviò al laboratorio per le analisi; i risultati confermarono la presenza di thc (fra il 18 e il 20%) e nient'altro

sono 15anni che sento storie di erba adulterata con coca e altro, ma restano storie per scoraggiare l'uso dell'erba, per spaventare le persone
 

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
indigo a dit:
l'erba corretta al metadone? certa stampa associa "l'amnèsia" all'erba corretta al metadone, ma dubito che sia così. ci fu una mini inchiesta di Announo, programma tv, sull'erba napoletana denominata amnèsia: il cronista prese qualche campione di erba e lo inviò al laboratorio per le analisi; i risultati confermarono la presenza di thc (fra il 18 e il 20%) e nient'altro

sono 15anni che sento storie di erba adulterata con coca e altro, ma restano storie per scoraggiare l'uso dell'erba, per spaventare le persone

Si quel servizio lo conosco anche io, ma non parlo di metadone o altre sostanze, parlo soprattutto di materiali presenti nell erba per farla aumentare di peso.. vuoi mettere la qualità della marjuana che tu coltivi a quella presa da uno spacciatore qualsiasi?
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
Florence a dit:
Si quel servizio lo conosco anche io, ma non parlo di metadone o altre sostanze, parlo soprattutto di materiali presenti nell erba per farla aumentare di peso.. vuoi mettere la qualità della marjuana che tu coltivi a quella presa da uno spacciatore qualsiasi?

l'hai visto? mi ha fatto morire il video dove il giornalista fa a tre i tipi "siete tranquilli?" "tranquillo? "stai tranquillo?" e lui, il giornalista, sembrava terrorizzato come pochi. troppo divertente. era spaventato da tre consumatori di cannabis. assurdo

per aumentare il peso dell'erba usavano, ai miei tempi, i rametti secchi della pianta. ultimamente non frequento spacciatori, ma dubito che la situazione sia cambiata

bisognerebbe indagare sulle differenze fra l'erba delle narcomafie e l'erba fatta in casa... di sicuro la prima provoca più danni della seconda, perché alimenta altre forme di criminalità. ma ignoro le differenze fra i due tipi di coltivazione
 

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
ma certo per aumentare il peso basterebbe anche bagnarla con semplice acqua, se ci mettono altre cose come metadone sicuramente è per sballare di più perchè è erba di qualità pessima, comunque non penso che l'erba sia "modificata" più di tanto, semmai il fumo....Ah quel servizio l'ho visto anch'io anni fa un mio amico per un mesetto circa la fumava abitualmente e diceva che si scordava le cose , che ci sia davvero il metadone dentro?
 

Eterodosso

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
86
Eh, se me lo ricordo. Ancora lo inseguo. Eravamo in 4 o 5, l'unico novizio ero io. Comincia il giro, aspiro avidamente quando tocca a me, e aspetto. Niente. Esaurito il primo giro, ancora niente. "Possibile?", penso perplesso. A quel punto, uno degli altri propone: "Ce ne facciamo un'altra?". Gli altri rispondono: "No grazie, me ne vado a dormire." (lo scenario era: cessi della camerata in caserma durante il servizio di leva, orario dopo le 23:00). Io, invece, non aspettavo altro. Rimaniamo in due, e, lo ammetto, in questa occasione la sperimentazione ha prevalso sul galateo (traduzione: quando l'altro mi passava il joint, lo trattenevo e sfruttavo molto più del dovuto, diciamo almeno un rapporto 2 a 1 rispetto all'altro). Ma ancora niente, neanche l'ombra di un effetto minimo, anche labile. Poi, all'improvviso, ho sentito come una "doccia di luce" (non so come altro descrivere la sensazione) che mi investiva dall'alto, e massimo strombamento, senza alcun preavviso.
Passo la canna dicendo: "Sarà meglio che vada a dormire pure io", piantando l'altro solo come un c*glione (decisamente, il galateo, quella sera, latitava). Schiantatomi sul letto, ho avuto un vero e proprio trip, con la mia mente che produceva e sparava, dietro i miei occhi chiusi, le immagini più varie, sconclusionate (se non altro, nel senso della loro sequenza logica, anche se sarebbe stato proprio questo l'oggetto di un'investigazione più approfondita) e variopinte. Sono anni che cerco, inutilmente, di replicare questa esperienza.
 

onecandy

Matrice périnatale
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
10
Mi ritengo abbastanza esperto in materia essendo fumatore abituale da molti anni..giusto qualche giorno fà parlavo di ciò con il mio amico, di come le prime volte che fumavo era un high diverso, ne bastava veramente poca e nemmeno di alta qualità per essere sballati a lungo..secondo me le motivazioni di un high meno intenso è dovuto a diversi fattori..più che una vera e proprio tolleranza è molto una questione di qualità e testa secondo il mio parere..le prime volte ero un ragazzino, erano le prime fumate occasionali in settimana, era lo sgarrare ai genitori, era forse più fare il trasgressivo e sballarsi per ridere che altro..ora le motivazioni per cui fumo sono molto diverse, sono per trovare un po' di tranquillità la sera prima di addormentarmi, la vedo più come il premio dopo una dura giornata di lavoro/studio che la sballata tra amici di un tempo..l'altro fattore FONDAMENTALE è la qualità..che se ne dica, ma la qualità cambia tutto..dalle mie parti purtroppo non si trova dell'ottima marijuana e se la si trova è carissima..se confrontiamo una ganja di discreta qualità con una proveniente da Amsterdam le differenze sono abissali! La prima mi dà più stanchezza che felicità o sorriso, non ho la minima idea se sia sativa o indica perchè è quella del cazzo che si trova sempre spesso e volentieri..confrontata con una di Amsterdam dove puoi sapere le percentuali di indaca/sativa e quindi il seguente high a cui andrai incontro è tutta un'altra storia..tralasciamo i diversi sapori o odori che può avere una Liberty Haze piuttosto che una Blueberry Haze (la mia preferita) è proprio un high diverso..completamente! Le chiami entrambe marijuana ma una con l'altra non centra niente..quindi a mio parere se riesci e ne hai le possibilità spendi qualcosa in più ma fuma bene..fidati che l'high come le prime volte ti torna di certo! :)
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
Yami a dit:
ma certo per aumentare il peso basterebbe anche bagnarla con semplice acqua, se ci mettono altre cose come metadone sicuramente è per sballare di più perchè è erba di qualità pessima, comunque non penso che l'erba sia "modificata" più di tanto, semmai il fumo....Ah quel servizio l'ho visto anch'io anni fa un mio amico per un mesetto circa la fumava abitualmente e diceva che si scordava le cose , che ci sia davvero il metadone dentro?

sono voci messe in giro dai proibizionisti per scoraggiare l'uso dell'erba. il metadone non ha nulla a che vedere con l'effetto dell'erba. si riconosce facilmente
 

onecandy

Matrice périnatale
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
10
Scusate la mia ignoranza, ma il metadone non si usa per far passare la dipendenza dall'eroina?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
onecandy a dit:
Scusate la mia ignoranza, ma il metadone non si usa per far passare la dipendenza dall'eroina?
Esatto, peccato che ne dia pure di più...
 

Supermarco

Matrice périnatale
Inscrit
21 Sept 2014
Messages
2
a me il primo joint mi ha fatto girare fortissimo la testa per qualche ora e sono rimasto steso sulla panchina per un bel po e uno della comitiva ha chiesto: sta con voi sto qua? e gli altri dicono si, e lui dice: sta fatto come 'na iena, e tutti a ridere
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
La prima volta ero in spiaggia ed erano le 23.20, fumo e ogni tiro cerco di tenerlo dentro più che posso, come quando facevo con la DMT. dopo un pò io insieme ad altri amici ci siamo incamminati in una piccola discoteca, il mio corpo stava letteralmente volando, e il tempo era dilatatissimo!!:grin:
poi siamo saliti in bici, e avevo la sensazione che stavo volando e che ero invisibile e che quindi potevo attraversare cose e persone!!
Per fortuna non ero solo se no avrei centrato ogni albero e ogni altra persona che c'era per strada!! ;)
Ma il bello venne quando ci fermammo e una volta seduto chiusi gli occhi!!
Che meraviglia di paesaggio che si presentava davanti a me!! ero solo in un deserto!! le immagini non erano definite come quelle che ho con la DMT, era più un dipinto ad acqurello!!

Ecco questa in sintesi è stata la mia prima volta ;) ovviamente domane ne sono seguite moooooooooolte altre!! :weed:
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
è passato talmente tanto tempo che non lo ricordo. quindi nel dubbio non escludo quella possibilità hahah
 
Haut